Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

codesafe instabile? Opzioni
giza
Inviato: Wednesday, May 13, 2009 6:33:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
ho infilato la chiavetta, cliccato su codesafe e mi è venuta una cinquantina di circoletti sulla tray, ho dovuto resettare.(non ho il parkinson!)

spiegazioni?

ho riprovato ed è la stessa cosa.
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 13, 2009 6:33:19 PM

tigrotta002
Inviato: Wednesday, May 13, 2009 6:45:48 PM

Iscritto dal : 7/23/2008
Ciao Giza, ho provato ad inserire la mia chiavetta ed è tutto regolare...
tersicore
Inviato: Wednesday, May 13, 2009 6:48:49 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
Ciao Giza Angel
Io lo uso con soddisfazione da un paio di giorni e non ho mai riscontrato problemi. Angel
giza
Inviato: Thursday, May 14, 2009 3:31:17 PM

tu che sei la madre delle sirene (polizia o pompieri?) mi sai spiegare "tera tera" la funzione della chiavetta?
io pensavo funzionasse come pc e invece credo di aver scoperto che è solo una memoria.
in pratica i programmi installati servono solo per usarli sul pc.
(ma allora non basta installarli sul piccì?)

altra domanda, per far partire subito la pagina iniziale dei programmi non c'è qualche sistema? quando la infilo devo sempre andare in risorse del computer/disco h
tersicore
Inviato: Thursday, May 14, 2009 3:42:43 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
giza ha scritto:
tu che sei la madre delle sirene (polizia o pompieri?) mi sai spiegare "tera tera" la funzione della chiavetta?
io pensavo funzionasse come pc e invece credo di aver scoperto che è solo una memoria.
in pratica i programmi installati servono solo per usarli sul pc.
(ma allora non basta installarli sul piccì?)

altra domanda, per far partire subito la pagina iniziale dei programmi non c'è qualche sistema? quando la infilo devo sempre andare in risorse del computer/disco h

Ciao Giza Angel
Ti spiego quel che so Angel

Personalmente uso la chiavetta con i miei programmi quando sono "ospite" del computer di qualcun altro.

Può capitare che costui non usi i programmi che prediligo o che abbia bisogno di essere aiutato: allora non è comodo avere con sé tutti i programmi che conosci senza necessità di scaricarli sul momento ed installarli su un computer non tuo?
Con la mia chiavetta io mi sento "a casa" anche su computer di altri.
Inoltre ho già i programmi configurati e pronti per essere utilizzati.
Capisci? Angel

Il fatto che la chiavetta non "parta" automaticamente è singolare: io non vado su risorse del computer, la mia chiavetta "parte" da sé.

Forse hai disattivato l'autoplay?

giza ha scritto:
tu che sei la madre delle sirene (polizia o pompieri?)

Ma ti sembra giusto perdere in giro una povera, esile, indifesa fanciulla?
a.roselli
Inviato: Thursday, May 14, 2009 6:44:59 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
giza ha scritto:
ho infilato la chiavetta, cliccato su codesafe e mi è venuta una cinquantina di circoletti sulla tray, ho dovuto resettare.(non ho il parkinson!)

spiegazioni?

ho riprovato ed è la stessa cosa.

Giza, devi avere qualcosa che non va con il computer, prova a fare una scansione antivirus.

Personalmente i programmi sulla penna USB non li uso mai perché sono sempre a casa, guai ad Aiutamici se non fosse cosi :o)

Però può essere utile in tanti modi diversi, ad esempio se si lavora in ufficio, si può avere a disposizione tanti programmi senza doverli installare sul computer della ditta, a casa di amici, sui computer portatili e sopratutto sui NetBook molto di moda in questo periodo.

Il menu CodySafe lavora anche su disco fisso, per lanciarlo puoi creare un collegamento e mettere l'icona sul desktop, o se vuoi che si avvi con windows, sposta l'icona del collegamento nella cartella ESECUZIONE AUTOMATICA di windows, invece con la penna parte in automatico appena lo inserisci nel computer.

Comunque fai una bella scansione antivirus, a proposito, che sistema operativo utilizzi? CodySafe e compatibile solo con XP e Vista.

Con windows 98 puoi usare questo e installarci i programmi che preferisci e che siano compatibili con il 98.
Ho visto dalla schermata che usi XP, ho indicato il 98 per queli che eventualmente leggono il post. Sul mio portatile con XP non ho problemi.

Alfonso Roselli - alfonso_aiutamici@hotmail.it
giza
Inviato: Thursday, May 14, 2009 7:24:22 PM

non ti permettere di offendere il mio piccì!!!!!! non ha niente che non va, dopo tutto quello che gli faccio passare è un santo.
per il problema dei dischetti ho risolto formattando la penna, eliminando u3(passaggio che non avevo visto) e sembra funzioni. mo vado a rileggere le esplicazioni di come farlo andare quando lo metto dentro. ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme