|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
salve a tutti, mia figlia dovrebbe stampare un grafico fatto con exel ma quando va in modalità anteprima non vede la griglia quindi da per scontato che non gliela stamperebbe, dove sbagliamo? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve che tipo di grafico è stato realizzato? e con quali personalizzazioni? In anteprima si vede esattamente quello che viene poi stampato. Nonostante questo se provi a stampare cosa esce?? Se clicci Dx all'interno del grafico e scegli "finestra grafico" si apre una nuova finestra del grafico click Dx sulla Barra della finestra scegli Stampa>Anteprima cambia qualcosa?? saluti Andrea
|
|
|
infatti da noi la griglia si vede a età mentre in un negozio dove l'ho fatto stampare si vedeva e l'ha spampata. non ho potuto stampare ho avuto problemi con le cartucce. il grafico è: dispersione con coordinate unite da linee smussate, mi dice la figlia se fa clik destro all'interno del grafico trova finestra grafico ma non si ci può clikkare, lei lo fa con exel 2003 ma avbbiamo provato anche con il 2007 non cambia nulla
|
|
|
salve penso proprio che sia solo un problema di visualizzazione. Puoi provare in un file di prova a cambiare i colori del grafico per vedere se si risolve la visualizzazione. Nella finestra grafico non devi cliccare col destro all'interno della finestra ma sulla cornice superiore della finestra (normalmente se hai le impostazioni classiche è di colore blu). Se non puoi stampare, puoi sempre provare a stampare con una stampante virtuale che crea un file PDF (es. Pdfcreator) per vederne il risultato. saluti Andrea
|
|
|
ciao, appena torna mia figlia le faccio fare le prove, il file ce l'ha lei. dove lo trovo Pdfcreator ? è on line, devo installarlo e come funziona? grazie andrea
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:ciao, appena torna mia figlia le faccio fare le prove, il file ce l'ha lei. dove lo trovo Pdfcreator ? è on line, devo installarlo e come funziona? grazie andrea salve Pdfcreator lo trovi nella sezione Software QUIsaluti Andrea
|
|
|
proverò e ti faccio sapere
|
|
Guest |