|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Finalmente ho trovato un Firewall gratuito che si comporta come il Norton Firewall, non presenta finestre da autorizzare, se lo provate fatemi sapere le vostre impressioni. Il programma è in inglese, ma è semplicissimo da utilizzare. http://www.aiutamici.com/software?ID=80361Prima di provare Outpost, stavo testando COMODO Suite che ha anche l'antivirus, stavo per uscire pazzo per le innumerevoli finestre di segnalazione. Ho altri programmi Firewall scaricati e da testare, Online Armor e Ashampoo_firewall, speriamo riescano a sorprendermi come Outpost. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ashampoo Firewall l'ho testato anch'io (due volte, per maggior sicurezza) e debbo dir che forse non lo consiglierei... Online Armor, invece, va assai bene: si tratta di un ottimo firewall... ma qualche "sfilza di domande" le fa, comunque, anche lui...
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Piccola esperienza personale per i test. Sto usando win 7 che trovo ottimo (mai come ubuntu 8.04 ) dopo un anno che non utilizzavo un windows. Mi sembra di muovermi in una cristalleria ma tutto sommato mi sembra veramente un buon sistema. Ho provato avg 8.5 free e pur funzionando il centro di controllo mi dava sempre un messaggio di conflitto. Installato avast e tutto funziona alla grande. per il firewall ho installato PC tools e funziona alla grande. Ho intenzione di testare anche la compatibilità degli altri firewall e se vi interessa vi farò sapere.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao,
volevo sapere se Outpost può andare in conflitto con il firewall di sistema Wxp e se viene supportato da Kasperky che è il mio antivirus.
Salutissimi e grazie di esserci.
P.S. Oggi il collegamento è più veloce come predetto da Alfonso.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Con Kasperky non ti so dire basta provarlo, con il firewall di Windows XP non ho avuto alcun problema, anzi, sto testando anche l'Antivirus Antivir, quello senza il controllo sulle e-mail, ebbene il firewall di XP bloccava gli aggiornamenti, installato Outpost ha scaricato gli aggiornamenti di Antivir senza alcun problema. Visto che non presenta le finestre per chiedere se autorizzare o no un programma, ti consiglio di provarlo, ne vale veramente la pena. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |