Rank: Member
Iscritto dal : 7/8/2001 Posts: 0
|
Sto cercando (inutilmente) di creare una copia dall'originale di tombraider 2 per playstation con Nero,ma ho notato che le copie fatte(ben quattro e tutte inutilizzabili) arrivano (cioè funzionano)fino al punto in cui nell'originale c'è un breve suono(esattamente dopo la barra di caricamento ad inizio partita) cioè prima che si apra la vera schermata di azione del gioco, da questo punto in poi il cd è illegibile(schermata nera).Ho notato anche che durante le copie(ci sono voluti 4 cd per farmi venire in mente di inserire la simulazione per non bruciarne altri)quando Nero arriva a circa il 3% della scrittura,che dovrebbe essere all'incirca il punto famoso del suono sta li più del dovuto(sono forse i 10 tentativi che ho impostato in caso di errore?)per poi riprendere normalmente la scrittura:Beh se c'è qualcuno in grado di aiutarmi lo ringrazio da subito...a presto
|
Iscritto dal : 5/10/2001 Posts: 0
|
Ciao. per quello che mi risulta, molti programmi hanno bisogno di essere copiati in un dato modo per aggirare varie protezioni, altrimenti la masterizzazione non riesce. Guarda qui : http://www.gamecopyworld.com/Ci troverai i trucchi e le modalità per fare copie ben riuscite di quasi tutto. ;)
|
Iscritto dal : 7/26/2001 Posts: 0
|
prova con clone CD che puoi scaricare Share da questo stesso sito BUONA FORTUNA .
|