Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

copia tombraider 2 Opzioni
gege67
Inviato: Sunday, July 29, 2001 12:23:22 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/8/2001
Posts: 0
Sto cercando (inutilmente) di creare una copia dall'originale di tombraider 2 per playstation con Nero,ma ho notato che le copie fatte(ben quattro e tutte inutilizzabili) arrivano (cioè funzionano)fino al punto in cui nell'originale c'è un breve suono(esattamente dopo la barra di caricamento ad inizio partita) cioè prima che si apra la vera schermata di azione del gioco, da questo punto in poi il cd è illegibile(schermata nera).Ho notato anche che durante le copie(ci sono voluti 4 cd per farmi venire in mente di inserire la simulazione per non bruciarne altri)quando Nero arriva a circa il 3% della scrittura,che dovrebbe essere all'incirca il punto famoso del suono sta li più del dovuto(sono forse i 10 tentativi che ho impostato in caso di errore?)per poi riprendere normalmente la scrittura:Beh se c'è qualcuno in grado di aiutarmi lo ringrazio da subito...a presto
Sponsor
Inviato: Sunday, July 29, 2001 12:23:22 AM

 
marsultor
Inviato: Sunday, July 29, 2001 10:25:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/10/2001
Posts: 0
Ciao.
per quello che mi risulta, molti programmi hanno bisogno di essere copiati in un dato modo per aggirare varie protezioni, altrimenti la masterizzazione non riesce.
Guarda qui :
http://www.gamecopyworld.com/
Ci troverai i trucchi e le modalità per fare copie ben riuscite di quasi tutto. ;)
gommolo
Inviato: Wednesday, August 01, 2001 10:13:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/26/2001
Posts: 0
prova con clone CD che puoi scaricare Share da questo stesso sito BUONA FORTUNA .
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.