|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/17/2001 Posts: 8
|
Ho acquistato un nuovo P.C. Packard Bell ho mantenuto x il momento il vecchio monitor Compaq, il collegamento sembra tutto ok però non mi funziona il microfono presente nel monitor, nella schermata controllo volume il microfono e attivato. Scusate ma non sono molto pratico, mi potete dare una mano? Grazie Massimo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Se il monitor ha prese per microfono e cuffie, sul retro deve avere degli altrettante uscite e entrate, da queste serve un cavetto che lo collega al computer sulla scheda audio. Il connettore VIDEO non ha quei collegamenti quindi la motivazione perché non funzionano sta li. Se invece tali cavetti sono collegati vai al menu di windows Start - PROGRAMMI - ACCESSORI - SVAGO e seleziona CONTROLLO VOLUME qui puoi vedere se il livello audio e al minimo o se sono disattivati.
|
|
Iscritto dal : 10/17/2001 Posts: 8
|
Grazie x la risposta mmm xrò sono operazioni che ho controllato diverse volte ed è tutto a posto,sia il cavetto che nel controllo del volume e non so cos'altro fare. Ciao Massimo.
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Se il microfono e incorporato nel monitor potrebbe trattarsi di un problema tecnico, ti consiglio di contattare l'assistenza, se tutti i collegamenti sono ottimali e l'unico che potrebbe risultare, ovvero di un difetto di fabbricazione, meglio controllarlo mentre e ancora in garanzia.
|
|
Guest |