Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Seven in italiano Opzioni
ilrestodiniente
Inviato: Tuesday, May 05, 2009 10:25:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Sto provando il 7 nella versione uscita oggi e mi sembra niente male. Premesso che il mio SO resterà sempre ubuntu, che comunque mi sembra più performante e organizzato meglio, devo dire che mi ha favorevolmente colpito.
Qualcuno di voi ha gia provato di averlo in italiano con il programma indicato da questo sito?

http://7windows.blogspot.com/2009/05/tradurre-windows-7-rc-in-italiano-lp.html

Se si che ve ne pare? SI può fare?
Un caro saluto a tutti
Silvio
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 05, 2009 10:25:46 PM

granuz88
Inviato: Tuesday, May 05, 2009 10:35:43 PM

Iscritto dal : 4/10/2005
Ciao Silvio,
Il Seven lo sto ancora scaricando e non ho provato il language pack. Però è citato da varie fonti come sicuro (Punto-informatico lo cita) quindi non ci dovrebbero essere problemi di sorta....

Provalo pure, al massimo reinstalli tutto.... Drool
Io penso di tenerlo in inglese... ho già XP in inglese mi ci sono abituato!

By Granuz88
ilrestodiniente
Inviato: Tuesday, May 05, 2009 10:53:00 PM

Va bene, mi avevano insospettito alcuni giudizi non proprio lusinghieri e quel modo barbino di scaricarlo. Ti farò sapere.
Ciao e grazie
Silvio
ilrestodiniente
Inviato: Tuesday, May 05, 2009 11:43:29 PM

Sembra che funzioni tutto anche se non ho seguito i consigli e ho riavviato il pc.
cbbusto
Inviato: Wednesday, May 06, 2009 3:13:49 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Scusate una domanda veloce, come avete installato W7 in una partizione a sè oppure sovrascrive xp?
Grazie
wolfestein
Inviato: Friday, May 08, 2009 12:31:36 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
cbbusto ha scritto:
Scusate una domanda veloce, come avete installato W7 in una partizione a sè oppure sovrascrive xp?
Grazie

Meglio se si installa in una partizione diversa da C,ma io oggi ho voluto provare ad installarla insieme a Xp e mi sembra che tutto sia a posto,solo che in programmi ho notato due cartelle di windows delle quali una è rinominata windows old.
Non ho potuto verificare più a fondo perchè ho dovuto lasciare quello che stavo facendo,ho avuto un imprevisto e son dovuto uscire,comunque domani sarò più preciso.
Ho installato la traduzione sia di Windows7 che delle schermate iniziali e funzionano ottimamente.

amicoingrato
Inviato: Friday, May 08, 2009 6:27:30 PM

Iscritto dal : 10/13/2007
Io seven l'ho dovuto disinstallare perchè,come già avevo riscontrato nelle build precedenti,c'è un bug nella funzione sleep.Quando metto il computer in sospensione non mi riparte più e devo riavviarlo forzatamente,forse è un problema che riguarda solo chi ha un mouse wireless.
bazzurlone
Inviato: Friday, May 08, 2009 9:17:37 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
Ho installato seven con virtualbox e ho applicato la pach in italiano (sto postando da li') Oh, se davvero la versione definitiva fosse valida come la versione di valutazione, e sopratutto fosse installabile su pc che usano xp......!
wolfestein
Inviato: Friday, May 08, 2009 11:35:43 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
bazzurlone ha scritto:
Ho installato seven con virtualbox e ho applicato la pach in italiano (sto postando da li') Oh, se davvero la versione definitiva fosse valida come la versione di valutazione, e sopratutto fosse installabile su pc che usano xp......!

Io ho installato la RC1 su una macchina con pentium4 e funziona bene con la differenza che non riesco a farlo collegare in rete con il solito dispositivo che ho sul pc dove ho la versione beta con cui non ho avuto alcuna difficoltà con le periferiche.
Il problema è che vede la rete ma non si connette e mi da il messaggio Accesso limitato.
Ho formattato l'hd dove avevo installato la RC e domani ci riprovo.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme