|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
E' simpatica,tanto per abbellire il nostro desktop,è in italiano ed è facile da configurare.Te la passo e poi come al solito dimmi che ne pensi Ciao bazz http://www.wintricks.it/software/rocketdock.html
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Arrivi un po in ritardo, Rocketdock l'ho segnalato su Aiutamici nel dicembre del 2005 http://software.aiutamici.com/software?ID=11350
comunque grazie per la segnalazione, se sei interessato ti consiglio il set di icone da poter utilizzare con Rocketdock 152 Icons Vista 152v2 Icons alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Che bello! Io non lo conoscevo! Grazie per averlo citato, non lo avevo notato tra i programmi di Aiutamici. E' proprio il caso di dire repetita iuvant! Ciao!
|
|
|
Sto per aggiornare VistaMizer dalla 3.1 alla 3.2, adesso è in Upload, se volete dare un aspetto tipo VISTA su XP andate alla prima pagina software fra una decina di minuti dall'ora del post. Davvero carino per cambiare la solita grafica di XP, installato sul mio portatile con XP, almeno 512 Mb di RAM altrimenti lasciate stare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
A proposito di Vista Mizer ho un dubbio. Una volta installato, se poi non mi piace, devo disinstallarlo o posso scegliere di nuovo il tema originario di XP senza necessità di disinstallazione? Grazie e ciao PS: ho scaricato anche le icone, davvero belle!
|
|
|
No devi disinstallarlo, non è un semplice tema, cambia un po tutto, ma la disinstallazione non crea alcun problema a meno che non ci siano già problemi nel PC. Puoi comunque cambiare tema lasciandolo installato. Ma se lo installi non lo cambi di sicuro. Ora e disponibile il download alla 3.2 su aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Cavolo, mi era sfuggito, ma vatti a ricordare tutti i programmi che hai recensito!
|
|
Guest |