Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Wallpaper Opzioni
lupogrigio45
Inviato: Friday, May 01, 2009 10:57:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/21/2006
Alfonso,
ho aggiornato i miei wallpaper utilizzando la pagina che hai messo a nostra disposizione sul blog, ma c'è qualcosa che non funziona: ad esempio dopo aver eliminato i doppioni di "Natura" ed inseriti i nuovi, mi sono accorto che io sul mio computer ho 2738 immagini mentre sul sito sono meno: 2713.... la differenza di Donne2 è anche maggiore.
ciao.
Sponsor
Inviato: Friday, May 01, 2009 10:57:45 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, May 02, 2009 10:27:46 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ciao Lupo

ho sostituito i doppioni con le ultime imamgini inserite, quindi sono diminuite in elenco da oltre 70.800 a 70.008

come vedi nella pagina Natura
http://wallpaper.aiutamici.com/wallpaper?C=Natura

l'ultima immagine è la 2713, adesso dovresti eliminare dalla 2714 alla 2738 in quanto questi sono andati a coprire quelli eliminati, devi fare lo stesso per tutte le categorie, altrimenti quando inserisco le nuove, ne ho già tante ma sto aspettando apposta per inserirle, farai confusione.

Altra novità in Wallapaper, nella home adesso ci sono le anteprime delle ultime immagini inserite, quando ci saranno novità cambieranno le miniature della pagina principale, cosi uno vede a occhio se ci sono nuove immagini.

Alfonso Roselli - alfonso_aiutamici@hotmail.it
lupogrigio45
Inviato: Saturday, May 02, 2009 1:33:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/21/2006
Mio caro Alfonso,
ho eliminato Natura dalla 2714 alla 2738; però, scusa se sono noioso, ma le ultime immagini di Donne_2 che hai inserito nella lista del blog ci sono le:
5286
5351
5352
5389
5392
5431
mentre il link arriva (solo) alla 5280, ed in effetti scaricandole mi viene restituita una pagina bianca; se non mi sono spiegato, p.f. fai la prova.

(mi sento tanto suocera ma se, ad esempio, io elimino l'immagine Natura 007 che ho sul mio Pc e la sostituisco con quella che proponi nella lista del blog, una volta ultimate tutte le sostituzioni, il monte immagini dovrebbe rimanere invariato, o no?!?)

Ciao
a.roselli
Inviato: Saturday, May 02, 2009 1:52:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ciao Lupo

non sei affatto noioso, anzi mi hai segnalato un errore da correggere

durante la ricerca delle immagini duplicate, prendevo le doppie e le spostavo in un'altra cartella, è successo che alcuni doppioni stavano anche fra le ultime inserite

poi ho usato un programma per riportare i nomi dei file nella cartella duplicati su un editor di testo e a questi ho aggiunto il link per farli aprire, non mi sono accorto che ci stavano anche le immagini eliminate, non potevo mica controllarlio uno per uno, ci ho perso un'intera giornata per trovare i doppioni e frare la lista degli eliminati

Quindi la vera lista immagini è quella che si trova pubblicata, la categoria DONNE arriva a 5280, dalla 5281 in poi devi eliminarle altrimenti le hai doppie

Ora correggo i link anche sulla lista nel forum.

Per quanto riguarda le nuove immagini da scaricare, non serve che elimini prima la vecchia, quando il download ti dice che l'immagini esiste già con quel nome, devi acconsentire a sovrascriverlo, risparmi un bel po' di tempo nella ricerca ed eliminazione.

Alfonso Roselli - alfonso_aiutamici@hotmail.it
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme