Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

elenco soft di aiutamici Opzioni
maopapof
Inviato: Friday, May 01, 2009 1:58:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
all'amico alfonso ed a tutti i cadetti collaboratori ed amici del sito :O)

visto l'aumentare dei programmi che sono offerti nella sezione software e ben documentati nella loro installazione ed utilizzo, chiedo se fosse possibile anzichè proporli in forma alfabetica ( cosa che a parer mio è anche utile ma più utile sarebbe proporli in base all' utilizzo ad esempio con una tabella ) se questa idea può essere utile a tutti, visto che esistono sezioni nel sito che in base ad un problema , ne riporta la spiegazione accurata con la spiegazione dell'utilizzo ad un singolo problema ( hjiak ... etc )

un esempio

programma ...... utilizzo ed uso ...... pagina download ..... argomenti correlati

un saluto a tutti :O)

Sponsor
Inviato: Friday, May 01, 2009 1:58:12 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, May 02, 2009 10:50:30 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ciao carissimo

certo si potrebbe fare molto di più e sarebbe anche giusto, ma ho le mani legate, tutto dipende dalla disponibilità del tecnico che è sempre molto occupato, se hai notato nelle ultime settimane ci sono stati dei cambiamenti nel sito, correzioni e aggiunte, per la tua idea si potrebbe rendere la pagina Alfabetica ordinabile in base alla Sezione Categoria o Titolo, ora fermo solo su Titolo, ma per la descrizione non avrebbe senso, ne verrebbe fuori una lista sterminata che farebbe solo confusione

Per facilitare la ricerca dei programmi, ho creato la pagina TOP LIST
http://www.aiutamici.com/software?p=10005

Qui segnalo a sinistra il programma TOP di quela categoria e a fianco il link per entrare nella categoria e vedere altri programmi simili

ho anche segnalato al tecnico, che quando si entra nella scheda di un programma, di far comparire la locandina di altri programmi presenti nella stessa categoria, cosi uno vede le alternative.

Aiutamici non è ancora la versione finale, ogni tanto facciamo piccoli cambiamenti e correzioni, sempre con la disponibilità del tecnico che ci si dedica quando non ha altri impegni lavorativi.

Alfonso Roselli - alfonso_aiutamici@hotmail.it
maopapof
Inviato: Saturday, May 02, 2009 7:22:07 PM

ringrazio .... per la risposta più che esaustiva, purtroppo per i siti piuttosto polposi è difficile essere sempre aggiorati sulle novità e cambiamenti e qualche volta ci si perde fra le numerose pagine ed aggiornamenti

ho cercato di dare un piccolo contributo in una idea che potesse essere utile a tutti

comunque grazie per la risposta :O)

a.roselli
Inviato: Sunday, May 03, 2009 8:15:53 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Hai fatto benissimo a dare un'idea, io ne ho ancora molte per migliorare il sito, fra le tanti quella di poter sottoscrivere uno o più programmi e quando ne viene aggiornato uno arriva un avviso tramite e-mail all'utente

purtroppo aiutamici non ha reddito e i tecnici che ci lavorano devono prima di tutto pensare a portare la pagnotta a casa, quindi si dedicano a questo sito solo quando non hanno molti impegni lavorativi, anzi dobbiamo ringraziarli per quello che riescono a fare in questi tempi di crisi economica, se Aiutamici è ancora attivo è solo per merito loro, da parte mia l'impegno e stato sempre al massimo, non vorrei cambiare politica, mettermi a segnalare software senza spiegazioni o senza testarli, in quel caso potrei segnalare decine di nuovi programmi al giorno, ma Aiutamici perderebbe di qualsiasi significato e diventerebbe un sito dozzinale come tutti gli altri siti, no, almeno io continuo sulla stessa idea, pochi ma buoni e sempre aggiornati, chi verrà dopo di me farà come meglio crede.

Alfonso Roselli - alfonso_aiutamici@hotmail.it
maopapof
Inviato: Sunday, May 03, 2009 12:31:36 PM

..... chi verrà dopo di me farà come meglio crede ... :O)))))

..............................

edvige
Inviato: Tuesday, May 05, 2009 5:47:47 PM

Iscritto dal : 12/18/2005
a.roselli ha scritto:
Per facilitare la ricerca dei programmi, ho creato la pagina TOP LIST
http://www.aiutamici.com/software?p=10005

Accidenti.....bel lavoro...grazie di esistere ancora...per la vignetta di mao.....il tempo e mooooltooooo lontanoooooooooooooooo...

Ciao

by
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme