Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2003 Posts: 0
|
Atlon 1300 MHZ - 640 MB RAM – Scheda video Nvidia 4600 – Windows Millenium – Explorer 6.
Subito dopo il boot di avvio, e dopo aver inserito tutte le icone sulla barra in basso a seguito dell’ esecuzione automatica, mi viene fuori immediatamente ed inesorabilmente questo avviso.
RUNDILL "Errore durante il caricamento di NvQYwk (maiuscole e minuscole scritte così!)impossibile trovare il file specificato. Premi OK Il PC dopo l’OK, funziona benissimo, è stato verificato con l’ultimo aggiornamento di Ad-Aware e di Norton Antivirus. Cosa posso fare per evitare, all’apertura, di avere sempre quest’immagine presente sul desktop?
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
E possibile che tale file corrispondeva ad un virus o programma spia che e stato poi eliminato ma la chiave di ricerca e rimasta nel file di registro, prova come segue:
Clicca su Start, poi su Esegui. Scrivi nella finestra che ti appare la parola "REGEDIT" e dai l'ok. Clicca nell'ordine su Local Machine, Software, Microsoft, Windows, Current Version e Run. A questo punto sulla metà a destra della pagina ti dovrebbero comparire tutti i programmi che sono attivi. Ci dovrebbe essere anche quello di NvQYwk. Se presente cliccaci sopra col tasto destro del mouse e cancellalo. Dopo chiudi tutti, vai su Start e poi su Trova File o Cartelle, Cerca NvQYwk e eliminalo. Riavvia il computer e dovresti aver risolto il problema....
|
Iscritto dal : 9/11/2003 Posts: 0
|
Grazie! Ha funzionato perfettamente, il mio problema è risolto!
|