Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

router Opzioni
ragioniere
Inviato: Thursday, April 30, 2009 11:10:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2006
Ragazzi,purtroppo ho risolto il problema postato sempre in questa sezione all'argomento: potenza segnale,il router che ho si è rotto perchè la luce wlan è spenta,quindi il segnale potenza bassa perchè il portatile si attaccava non alla mia rete ma ad un altra lontana.
Adesso chiedo a voi esperti,io ho alice 7 mega,un router wireless ottimo per la sua configurazione e sopratutto per avere id alto con il mulo!!! quale devo comprare?
Ho letto un po' rete chi dice NETGEAR,chi dice d-link,chi robotic,mi consigliate voi,marca e modello e magari il link dove posso vederlo,cosi vedo pure il costo e chi tra mediaworld ecc ecc lo ha per acquistarlo? grazie mille.
Sponsor
Inviato: Thursday, April 30, 2009 11:10:32 PM

francesca64
Inviato: Thursday, April 30, 2009 11:22:36 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
sei sicuro che il router sia rotto?a me recentemente è capitata la stessa cosa ho ripreso il vecchio router ma anche questo mi faceva lo stesso scherzo adsl a volte presente ma ethernet lampeggiante wi fi apparentemente connesso ma senza linea,alla fine la telecom si è decisa a mettere in nota il guasto,il giorno dopo i router che x loro erano guasti misteriosamente funzionavano
ragioniere
Inviato: Thursday, April 30, 2009 11:30:59 PM

mmmmmmmmmm,ti dico la luce wlan è spenta da li la non connessione del portatile,per il resto sto' navigando con cavetto di rete attaccato al pc fisso con il router in questione....anche a te faceva cosi? penso di aver capito no quando dici apparentemente connesso avevi la luce lampeggiante o accesa? a me è totalmete spenta e ho resettato il router pure,ma nada.
francesca64
Inviato: Thursday, April 30, 2009 11:37:09 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
a me capitavano cose strane nel senso che spesso non c'era rete e non risultava neanche alla telecom a volte invece la rete a loro risultava ma ti ripeti ho cambiato router ed era uguale,se hai la possibilità fatti prestare un router da un amico fai la prova e il gioco è fatto,se ti può servire io avevo acquistato un U.S.Robotics alla mediaworld costo 70 € ma poi ho avuto in dotazione quello della telecom e adesso uso quello
ragioniere
Inviato: Thursday, April 30, 2009 11:41:52 PM

ok grazie francesca, ci penso domani visto che voglio approfittare della festività per andare in un centro commerciale e comprarlo,mi faro' consigliare da uno di loro visto che anche l'ora tarda nessuno mi ha risposto tranne te,notte un kiss.
wolfestein
Inviato: Thursday, April 30, 2009 11:59:47 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
ragioniere ha scritto:
ok grazie francesca, ci penso domani visto che voglio approfittare della festività per andare in un centro commerciale e comprarlo,mi faro' consigliare da uno di loro visto che anche l'ora tarda nessuno mi ha risposto tranne te,notte un kiss.

Domani sarà un po difficile che tu riesca ad acquistarlo.Su quale marca acquistare io andrei su NetGear,US.Robotics,Philips.Se hai problemi di segnale ci sono router che hanno una potenza di 108 Mb in wifi invece dei 54 dei normali router però hanno un costo maggiore.
ragioniere
Inviato: Friday, May 01, 2009 8:15:54 AM

grazie wolf,scendo a comprarlo...........io sto' a Napoli non so tu,qui stanno tutti aperti nonostante sia la festa dei lavoratori.........lol
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme