|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
quello infetto probabilmente è un backup del tuo registro. la schermata blu appare dopo uno spegnimento improvviso del pc vero? dice circa così: windows si è arrestato per evitare grossi danni il sistema, se si stava installando software procedere subito con la disinstallazione.............mi era capitato anche a me dopo l'installazione di pctools firewall plus, lo stavi per caso installando?
|
|
|
windows si è arrestato per evitare grossi danni il sistema, ma non stavo installando niente pero si e bloccato però adesso e in quarantena non dovrebbe dare poblemi credi? ciao
|
|
|
la quarantena è una zona del disco fisso controllata dall' antivirus . Immaginatela come un super carcere di massima sicurezza: è praticamente impossibile evadere. lì infatti il virus non può far danni
|
|
|
ma se clicco col destro ed elimina da lell'enco ho cancella elenco cosa succde che il virus o quel che sia va eliminao dal sistema senza creare danni ciao grazie scusa anche su l 'elenco di minacce attive si possono eliminare?
|
|
|
non conosco kaspersky, non l'ho mai usato chiedi ad enigmista63. comunque credo che per minaccie attive intenda quelle caricate nella memoria ram
|
|
Guest |