Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Togliere ogni traccia di un programma Modem mobile Opzioni
edvige
Inviato: Tuesday, April 28, 2009 8:45:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Ciao, oggi proprio con Vista....

Sul portatile ho un programma denominato ONDA della Tim Mobile che ho utilizzato per collegarmi ad Internet.
Siccome devo disinstallarlo completamente dal notebook ho provveduto con il solito sistema come si fa per XP.

Però quando riapro il portatile, mi viene la notifica che sussiste un problema in quanto il pc cerca questo ONDA ed ovviamente non lo trova perchè disinstallato.

Io ho bisogno che non ci siano tracce in quanto devo installare prossimamente un altro Modem della A1 Mobil Austriaca sempre per collegarmi in internet.

Come si fa a togliere tutto...qualsiasi traccia dal notebook che ha S.O. VISTA Home Premium ??????????

Grazie ancora dell'aiuto.

PS.
Mi ricordo che all'installazione di questo ONDA ero andata sul Panello di controllo ed avevo cliccato su Modem per dare la priorità a questo modem mobile e non al Modem Alice fisso. Ho provato a partire da li ma non ha funzionato ONDA è sempre con qualcosa in memoria.

by
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 28, 2009 8:45:41 PM

wolfestein
Inviato: Tuesday, April 28, 2009 10:38:44 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Digita ONDA nel campo di ricerca e vedi cosa trova,oppure abilita la visualizzazione delle cartelle nascoste e guarda se sono rimaste cartelle del programma e eliminale,dopo vai nel registro di sistema(HKEY Local Machine/Software,HKEY Current User/Software) ed elimina tutte le voci che portano a quel programma.
edvige
Inviato: Thursday, April 30, 2009 9:10:53 PM

wolfestein ha scritto:
Digita ONDA nel campo di ricerca e vedi cosa trova,oppure abilita la visualizzazione delle cartelle nascoste e guarda se sono rimaste cartelle del programma e eliminale,dopo vai nel registro di sistema(HKEY Local Machine/Software,HKEY Current User/Software) ed elimina tutte le voci che portano a quel programma.

Ciso
ho digitato Onda nella ..cerca...a sinistra in fondo dove ce il solito start....
A parte il fatto che mi viene sempre questo acc...di Google chemi manda su...invece io voglio sul mio pc...
Ho trovatoil collegamento, tolto, altro non ho trovato ma non sono convinta.
Vorrei chiedere
- come fa a togliere questo google come default di cerca?????
- come faccio a trovare o meglio dove il registro???
Inoltre vorrei chiedee ancora mettendo il prossimo mese questa chiavetta della A1 austriaca, immagino che dovrei fare delle modifiche come rete e come impostazioni internet ovvero in questi due screen....

Vi chiedo di aiutarmi per quanto possibile perchè un volta fuori se non riesco a collegarmi a chi chiedo aiuto?????
Dalle informazioni avute fuori mi dicevano che non dovrei avere problemi e non dovrei fare nulla solo l'importante era togliere ogni traccia del modem mobile italiano dal pc.
Ricordo di avere anche annotato nel pc quandoinstallato Onda una pass per poter accedere datami dalla Tim Mobile, dite che togliendo Onda è sparito tutto????

Grazie tante e scusatemi per tutte queste domande...so che il forum è per aiutare ma mi sembra di approfittare troppo.

PS.
Dove devo andare per abilitare la visualizzazione cartelle nascoste ?????

by
wolfestein
Inviato: Thursday, April 30, 2009 9:43:25 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Per accedere al registro basta che tu digiti Regedit nel campo di ricerca.Una descrizione del registro di Vista la trovi qui.
Se la disinstallazione è riuscita della password non rimane traccia e credo che tu non abbia difficoltà a collegarti con il nuovo provider se il modem precedente è stato disinstallato completamente.
edvige
Inviato: Thursday, April 30, 2009 11:05:58 PM

Ti ringrazio.
Spero di un mese di utilizzo Vista (non internet ovviamente sarebbe troppo costoso) nel senso di smanettare all'interno forse dopo capirò...qualcosa.

Ciao

by
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme