Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con newsgroup!! Opzioni
stefano.tiberi
Inviato: Thursday, September 11, 2003 3:55:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2003
Posts: 0
premetto che sono ignorante in materia...un mese fa avevo una connesione con un modem da 33.3...ora ho una connessione LAN e quando voglio scaricare i messaggi dei newsgroup mi appare il messaggio:"impossibile connettersi al server". La posta elettronica invece la scarico e la invio senza problemi!! mi sapreste dire come devo modificare le opzioni dei newsgroup per poterli scaricare e leggere??!! vi ringrazio infinitamente....ciao a tutti.....tib
Sponsor
Inviato: Thursday, September 11, 2003 3:55:28 PM

 
mmm
Inviato: Thursday, September 11, 2003 4:31:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Per accedere ad un newsgroup devi prima configurare il tuo account, probabilmente nel passaggio di connessione non hai reimpostato l'account del news. Apri Outlook express, vai al menu STRUMENTI - ACCOUNT clicca in alto su NEWS per accertarti se hai un account gia impostato, cliccaci sopra per modificarlo eventualmente già esiste, altrimenti clicca sul pulsante AGGIUNGI e seleziona NEWS, nelle finestre che compariranno dovrai reinserire i campi e sopratutto l'indirizzo del newsgroup del tuo provider.
stefano.tiberi
Inviato: Thursday, September 11, 2003 8:06:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2003
Posts: 0
niente da fare!!! ha fatto tutto quello che ma hai detto ma la risposta è sempre la stessa:"impossibile connettersi al server" io sono registrato con libero ed ho immesso nelle impostazioni delle news l'indirizzo powernews.libero.it ma non si connette!!! mi chiedo...se la posta elettronica non ha problemi(con i parametri forniti da LIBERO) perchè le news non vanno??? ho provato anche ad ripristinare le impostazioni internet predefinite ma non è valso a nulla!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....grazie.....
mmm
Inviato: Thursday, September 11, 2003 8:23:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
In questo caso l'unica spiegazione e che il server delle news di libero e effettivamente fuori servizio, prova a contattare qualche amico che usa libero e chiedigli se lui riesce ad entrare nelle news. Io purtroppo non posso provare uso una adsl TIN e non posso connettermi per fare una prova.
stefano.tiberi
Inviato: Friday, September 12, 2003 1:19:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2003
Posts: 0
grazie...ora provero'!!!! ciao ciao............
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.