|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2003 Posts: 0
|
premetto che sono ignorante in materia...un mese fa avevo una connesione con un modem da 33.3...ora ho una connessione LAN e quando voglio scaricare i messaggi dei newsgroup mi appare il messaggio:"impossibile connettersi al server". La posta elettronica invece la scarico e la invio senza problemi!! mi sapreste dire come devo modificare le opzioni dei newsgroup per poterli scaricare e leggere??!! vi ringrazio infinitamente....ciao a tutti.....tib
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Per accedere ad un newsgroup devi prima configurare il tuo account, probabilmente nel passaggio di connessione non hai reimpostato l'account del news. Apri Outlook express, vai al menu STRUMENTI - ACCOUNT clicca in alto su NEWS per accertarti se hai un account gia impostato, cliccaci sopra per modificarlo eventualmente già esiste, altrimenti clicca sul pulsante AGGIUNGI e seleziona NEWS, nelle finestre che compariranno dovrai reinserire i campi e sopratutto l'indirizzo del newsgroup del tuo provider.
|
|
|
niente da fare!!! ha fatto tutto quello che ma hai detto ma la risposta è sempre la stessa:"impossibile connettersi al server" io sono registrato con libero ed ho immesso nelle impostazioni delle news l'indirizzo powernews.libero.it ma non si connette!!! mi chiedo...se la posta elettronica non ha problemi(con i parametri forniti da LIBERO) perchè le news non vanno??? ho provato anche ad ripristinare le impostazioni internet predefinite ma non è valso a nulla!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....grazie.....
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
In questo caso l'unica spiegazione e che il server delle news di libero e effettivamente fuori servizio, prova a contattare qualche amico che usa libero e chiedigli se lui riesce ad entrare nelle news. Io purtroppo non posso provare uso una adsl TIN e non posso connettermi per fare una prova.
|
|
|
grazie...ora provero'!!!! ciao ciao............
|
|
Guest |