|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/4/2008 Posts: 13
|
Volevo nascondere una cartella immagini, ho selezionato "NASCONDI" dal menù di una cartella e successivamente su "applica a tutti i file e sottocartelle". La cartella si è nascosta. Ma adesso come faccio a rivederla? vado nel menù "opzione cartella" e quindi su "visualizzazione" e "visualizzzione file nascosti" ma niente non si deve nessun file...
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prova cosi apri una cartella qualsiasi - menu sopra - strumenti - opzioni cartella vai alla scheda: visualizzazione spunta l'opzione di mostrare file e cartelle nascosti. poi usa il cerca di windows e cerca il nome di quella cartella che hai nascosto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho provato ma non va...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
pannello di controllo-->opzioni cartella-->visualizzazione....spunta "visualizza cartelle e file nascosti"....ho provato e funziona
poi torna a rinascondere..
|
|
|
Il problema è che anche se spunto "visualizzazione file e cartelle nascoste" questa scelta non rimane ... cioè se apro "opzioni cartella" il pallino della spunta non sta su "visualizza file nascosti"... ma su "non visualizzare file nascosti"
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
prova a cliccare su ripristina (sempre nella scheda visualizzazione)...poi vedi se ti mantiene la selzione.
|
|
|
Ho trovato!!! Vado su proprietà della cartella e trovo spuntato "Nascosto". Tolgo la spunta e i file si visualizzano!!! Grazie a tutti per i vari consigli. Mauro
|
|
Guest |