Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto masterizzatore Opzioni
ragazzo_gentile
Inviato: Saturday, July 28, 2001 12:34:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2001
Posts: 0
Salve,uso nero burning rom 5.0.4.8 e vorrei copiare cd audio con mp3 ,quando clicco su cd audio e trascino i files mp3 fino e qua tutto ok,poi niente non riesco a copiare cd audio ,mi sempre scrittura fallita,il mio masterizzatore è un ACER CD RW 10X8X32 grazie ciao.
Sponsor
Inviato: Saturday, July 28, 2001 12:34:16 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, July 31, 2001 9:44:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se hai più programmi di masterizzazione elimina quelli che non utilizzi, per esempio Easy CD creator va in conflitto con Nero, poi prova a cambiare dischi con un altra marca, potrebbero essere difettosi.

Collaboratore Aiutamici
ragazzo_gentile
Inviato: Wednesday, August 01, 2001 7:54:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se hai più programmi di masterizzazione elimina quelli che non utilizzi, per esempio Easy CD creator va in conflitto con Nero, poi prova a cambiare dischi con un altra marca, potrebbero essere difettosi.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Problema risolto....adesso va tutto o.k. ,o cambiato l'impostazione dei drive,ho 2 hardisk dvd e masterizzatore,prima avevo gli hd insieme come primary master e primary slave,poi avevo masterizzatore(master 2) e dvd(slave 2) insieme ,adesso ho HD1 (master1) insieme a masterizzatore (slave1),
HD2 (master2) insieme a dvd (slave2) e cosi sta andando benissimo,ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.