Rank: Member
Iscritto dal : 4/2/2001 Posts: 0
|
Salve,uso nero burning rom 5.0.4.8 e vorrei copiare cd audio con mp3 ,quando clicco su cd audio e trascino i files mp3 fino e qua tutto ok,poi niente non riesco a copiare cd audio ,mi sempre scrittura fallita,il mio masterizzatore è un ACER CD RW 10X8X32 grazie ciao.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se hai più programmi di masterizzazione elimina quelli che non utilizzi, per esempio Easy CD creator va in conflitto con Nero, poi prova a cambiare dischi con un altra marca, potrebbero essere difettosi. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/2/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se hai più programmi di masterizzazione elimina quelli che non utilizzi, per esempio Easy CD creator va in conflitto con Nero, poi prova a cambiare dischi con un altra marca, potrebbero essere difettosi. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Problema risolto....adesso va tutto o.k. ,o cambiato l'impostazione dei drive,ho 2 hardisk dvd e masterizzatore,prima avevo gli hd insieme come primary master e primary slave,poi avevo masterizzatore(master 2) e dvd(slave 2) insieme ,adesso ho HD1 (master1) insieme a masterizzatore (slave1), HD2 (master2) insieme a dvd (slave2) e cosi sta andando benissimo,ciao.
|