|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2008 Posts: 217
|
salve non riesco ad installare explorer 8 quando finico di installare mi dice "update/iestup.exe non e un applicazione di win 32 valida " cosa c'è che non va? grazie come sempre
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' probabile che tu abbia il sistema Operativo non originale e il WGA non ti permette l'installazione. Windows Update ti fa gli aggiornamenti regolarmente? A parte quello detto sopra, di Internet Explorer 8 se ne può fare volentieri a meno, non è per niente più veloce come dichiarato, il mio consiglio: rimani con I.E. 6 e installa firefox che è molto meglio.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
cbbusto ha scritto:E' probabile che tu abbia il sistema Operativo non originale e il WGA non ti permette l'installazione. Windows Update ti fa gli aggiornamenti regolarmente? A parte quello detto sopra, di Internet Explorer 8 se ne può fare volentieri a meno, non è per niente più veloce come dichiarato, il mio consiglio: rimani con I.E. 6 e installa firefox che è molto meglio. Condivido in pieno l'opinione dicbbusto.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2008 Posts: 217
|
il sistema è originale e mi scarica bene e regolarmente gli aggiornamenti ok seguiro il consiglio anche se con firefox non mi trovi molto a mio aggio forse peche non mi apre la pasta su hotmail.it o forse solo perche non lo uso molto grazie
|
|
Guest |