vi riporto l'email che mi ha scritto Con grande tristezza nel cuore ti comunico che siamo stati privati in maniera non corretta e dittatoriale del nostro diritto di voto. Parlo del concorso di cui aveva detto nella mia precedente comunicazione, ossia:
Protagonisti dellinnovazione che si proponeva di
dare riconoscimento e visibilità al ruolo degli innovatori che ogni giorno nella pubblica amministrazione lavorano con coraggio e determinazione per il cambiamento.
Li staff di ForumPA, allinizio delle candidature spifferava in pompa magna:
la persona che, a giudizio della RETE, ha apportato il contributo più rilevante e innovativo nellambito di ciascuna Categoria premiale
. . Ebbene il girono 20 aprile, data di inizio delle votazioni, lo stesso staff di ForumPA, in disprezzo di ogni regola ed in maniera inopportuna e scorretta decideva che:
La votazione è aperta esclusivamente alla community di FORUM PA e di InnovatoriPA (iscritti fino al 19 aprile 2009)
Di fatto hanno cambiato le carte in tavola a gioco già iniziato ed hanno escluso dalla votazione proprio chi era stato definito quale votante, cioè la RETE. I commenti negativi sono stati tanti.
In definitiva NON PUOI VOTARE. Ma nessuno ci impedisce di fare giungere il nostro voto, anche se non verrà preso in considerazione per il concorso, avrà un valore morale ben più alto della loro targhetta.
Se vuoi aggiungere commenti alla cosa e credo sia giusto fare valere i nostri diritti, puoi farlo alla loro pagina:
http://saperi.forumpa.it/story/37529/ecco-gli-innovatori-la-community-puo-votare#comments
Se invece vuoi esprimere il tuo voto morale, spedisci una e-mail a:
redazione@forumpa.ite per conoscenza Cc:
info@forumpa.it;
r.brunetta@governo.it;
amministratore@istitutomajorana.itbasta incollare i tre indirizzi, compresi i punti e virgola, nel campo indicato con Cc che si trova sotto lindirizzo principale.
Oggetto: Voto per il prof. Antonio Cantaro - Protagonisti dellinnovazione
Testo a vostro piacimento. Ad esempio:
Pur avendomi arbitrariamente escluso dalla votazione intendo esprimere egualmente il mio voto..
..
Ovviamente è tuo diritto inserire quanto pensi in merito e non possono impedirtelo.
Gli indirizzi e-mail indicati sono pubblici e pubblicati in pagine web liberamente visibili a tutti, quindi chiunque può utilizzarli. Inserendo anche gli indirizzi Cc (copia carbone), le-mail arriverà anche a me ed al Ministro Brunetta ed avrò il conteggio del numero di voti che potrò in seguito dimostrare.
Per quanto con questa mia battaglia morale stia facendo pubblicità ad un sito che non lo merita, ritengo corretto nei tuoi riguardi averti informato di quanto accaduto. Ti ringrazio e ti sono grato per il sostegno che vorrai darmi, inviando l'e-mail e ti prego di fare girare la notizia tra gli amici, più saremo e più si renderanno conto che gli italiani non si fanno raggirare.
Grazie ancora per essermi vicino, per lattenzione e per laiuto che certamente mi darai. Trovi un nutrito articolo alla pagina:
La solita buffonata o malafede camuffata?
Stammi bene, Antonio
Io ho espresso sia il commento e ho inviato anche l'email