|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/18/2001 Posts: 24
|
Ciao, ho un problema con un certificato chiave. Ho formattato il disco dove c'è installato il sistema operativo (win xp he)e chiaramente anche questo certificato è stato cancellato. Io ho salvato questo certificato su di un floppy, ma non so dove devo installarlo, mi date una mano per favore? Grazie -Sandro- N.B. IL CERTIFICATO E' UNA CHIAVE DI ACCESSO (PERSONALE) PER SITI WEB PROTETTI (https)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Per usare un certificato devi conoscere il sito che lo richiede, vai a quel sito come se fossi un nuovo utente, troverai le informazioni per come installarlo o scaricarlo nuovamente, i certificati sono piccoli. Io l'ho scaricato solo una volta anni fa e non ho nessun sito per provare.
|
|
Iscritto dal : 8/18/2001 Posts: 24
|
non c'è nessuna informazione sul sito e se rifaccio tutto da capo mi dice che sono già in possesso di certificato chiave e quindi non me ne istalla più. Comunque grazie lo stesso, anche se spero che qualcuno mi possa dare una mano. Ciao -Sandro-
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Se mi dai l'indirizzo di quel sito provo ad entrarci io e ti spiego cosa capisco, non credo che sia un sito riservato, per avere una certificazione deve essere un ente pubblico. Se vuoi posso provare.
|
|
Guest |