|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ho reinstallato a malincuore il vecchio xp sul desktop della mia compagna (sono un linuxiano felice) e con mia meraviglia tutto è andato bene, ha installato pure il service pack 3. Installato programmi come spybot avg e pc tols firewall più win defender tutto ok. Il giorno dopo riaccendo e mi trovo un norton security scan installato e che vuole fare delle scansioni programmate. Ma mi è arrivato come? l'ho disinstallato, spento e riacceso e me lo sono ritrovato. E' normale? Un grazie e un caro saluto a tutti Silvio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao se e' un prodotto NORTON devi scaricare dal sito della SYMANTEC il tool per la rimozione completa dei prodotti Norton.
|
|
|
Si l'ho scaricato ma nell'elenco non è compreso. Girando in internet pare che venga installato in un pack di google, in effetti avevo installato e rimosso earth ma probabilmente è rimasto il norton che non so come disinstallare.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
Ciao Eco, ti leggo solo ora, grazie per le diritte che proverò se il caso. Infatti ho installato da aiutamici Revo Unistaller con il quale ho disinstallato il norton, comprei file aggiunti e chiavi (non ricordavo niente di win), spento e riavviato pare che non ci sia. se dovesse essere una bomba a tempo proverò gli altri metodi. Grazie ancora e un caro saluto silvio
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Di nulla. Ciao Silvio.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi par che venga installato in automatico (a meno di non levare la spunta in corso di installazione) da uno dei programmi scaricabile proprio da Aiutamici (sgraziatamente, non ricordo quale: SpywareBlaster 4.2, forse?... o era un altro?)... Peraltro, non sempre l'installazione del Norton Security Scan (che, a mio parere serve a poco e niente) vien proposta... Inoltre, codesto Scan vien normalmente incluso -come installazione aggiuntiva, magari fatta "en passant"- anche in taluni "pacchetti", mi pare, targati Google...
|
|
|
Esatto Monsee per quel che riguarda google, ho avute varie conferme attraverso le mie ricerche in intenet. Pare che l'unistaller me l'abbia effettivamente cancellato... stasera a casa avrò la conferma.
|
|
Guest |