|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Salve ragazzi, chiedo scusa se vi posto questa immagine anche con il mio cagnolino sullo sfondo ma non sono stata capace di toglierlo, per me è già stato complicato inserire l'immagine ma grazie alla guida di Alfonso ci sono riuscita. L'immagine si riferisce alla proprietà del sistema del mio pc fisso: la domanda è come velocizzare WXP? Ho visto su Internet varie guide ma non mi fido, preferisco un consiglio da Voi....mi date più sicurezza..... Grazie in anticipo a chi mi risponderà......ciao....ciao....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao, la tua domanda è abbastanza generica cosa intendi per velocizzare XP, che problemi riscontri? Osservando l'immagine che hai postato salta all'occhio che hai la RAM molto scarsa, solo 256MB con questa memoria riesce a girare a malapena il Sistema Operativo, il minimo indispensabile sarebbero 512MB ma l'ideale sarebbe 1GB. Aumentando la ram il pc sicuramente si velocizzerà. Bisognarebbe poi controllare che non ci siano infezioni. Altra cosa importante da fare è una bella pulizia con CCleaner ed ancora deframmentare il disco fisso. Sarebbe importante anche installare il service pack 3 visto che hai ancora il 2. Vedi se puoi dare più informazioni in modo da essere più precisi sul da farsi.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Per inserire solo l'oggetto e non tutto il desktop premi ALT+STAMP. Ho un vecchio pc con il tuo stesso processore e con 1Gb di ram se la cava ancora.Fai come dice l'amico cbbusto scansiona e ripulisci il pc e deframmenta il disco fisso. Ma che carino il tuo cagnolino ha un musetto simpatico.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto Rudewolf: carino, il "feroce cagnaccio"! (non ti scusar d'averlo messo: è un bel cagnetto).
|
|
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
mi sembra che il cagnolino sia o un Shih Tzu o un Tibetano.
|
|
Guest |