|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 85
|
Salve ragazzi, vorrei sapere se esiste un programma in italiano che dica quali sono i drivers da aggiornare nel p.c. ed eventualmente i link relativi. Esiste in inglese ( driver detective) ma è a pagamento. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Questo è sempre in Inglese , ma free http://www.drivermax.com/index.htmNon l'ho mai usato in quanto sono del parere che se il PC non ha problemi , non è mai il caso di aggiornare i drivers a tappeto ed in modo indiscriminato solo per avere la soddisfazione di avere gli ultimi. Non è detto infatti che gli ultimi drivers siano più performati dei precedenti , anzi possono creare dei problemi,in modo particolare se si tratta di PC assemblati da note marche , che installano drivers ad hoc per la singola macchina. Nel caso che proprio sia necessario è meglio cercare solo quello per l' hardware specifico a sul sito della scheda od altro , o sul sito del produttore del PC.Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ambrogiob ha scritto:Salve ragazzi, vorrei sapere se esiste un programma in italiano che dica quali sono i drivers da aggiornare nel p.c. ed eventualmente i link relativi. Esiste in inglese ( driver detective) ma è a pagamento. Grazie Se il pc funziona bene non occorre aggiornare driver a meno che non ci sia una specifica esigenza,al limite se sei un videogiocatore(parlo di gochi tipo Crysis non di tetris)puoi aggiornare quelli della scheda video.
|
|
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 85
|
Vi ringrazio tutti per le risposte e per i consigli. Sono andato al link indicato da giza, ma Aida 32 non contempla Windows Vista che è iò mio sistema operatovo.
|
|
Guest |