|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
strano anche il mio ci mette una vita..... dicono di provare a re-immunizzare con aprendolo da amministratore ok ma come apro Spy da amministatore ? aiutooooo
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Clicchi sull'icona di Spybot col tasto DESTRO del mouse e selezioni (fra quelle che ti appariranno) la voce "Esegui come..." Dopo di che, scegli e eseguire come "Administrator". Dovrai -presumo- fornire l'opportuna password... dopo di che, Spybot si aprirà (e tu potrai lavorarci sopra come "Amministratore").
|
|
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 85
|
Ragazzi mi aggrego anch'io. Ho aperto SpyBot come amministratore non so quante volte ma la sitazione è questa: Io credo sia colpa dell'antivirus KIS come ho segnalato in un altro post: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst60264_Incompatibilit224-tra--SpyBot-e-SpywareBlaster-con-KIS.aspxOra farò una ultima prova: disinstallo SpyBot, chiudo l'antivirus KIS, reinstallo SpyBot, immunizzo e riapro l'antivirus. Dopodichè vi farò sapere. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 85
|
Io ho risolto il problema disintallando SpyBot, disattivando temporaneamente l'antivirus Kis, reinstallando SpyBot. Ho lanciato SpyBot per due volte come amministratore, e tutto è andato ok. Infine ho riattivato l'antivirus.
|
|
Guest |