|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
ciao siccome vorrei fare una copia di sicurezza di un cd musicale, il pc non legge questo cd, sarà protetta da copiatura, mentre lo stereo comune lo legge, volevo salvare in mp3 o Wave il cd sull'hard disk collegando lo stereo al pc. Quando registro, si registra come se avessi messo il volume alto quindi viene registrato con la distorsione, anche se metto l'uscita bassa )dello stereo) e l'ingresso basso (cliccando sul alotparlante vicino all'orologio, si registra con questa distorsione.Però ascoltando il cd con le casse del pc si sente normale senza distorsione, ho mancato qualche procedimento o mi consigli un altro programma? se si quale? thanks, possibilmente gratuito
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
L'entrata audio della scheda computer deve essere collegato all'uscita AUX dello stereo, forse lo hai collegato alla presa cuffia che e leggermente amplificata, quindi il problema potrebbe essere quello.
|
|
|
si pl'ho messo all'uscita della cuffia, putroppo ha solo quyell'uscita cuffia, coem potrei fare? fammi prestare uno stereo?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
E si, l'uscita della cuffia e amplificata, per questo genera disturbi, serve un uscita apposita, fatti prestare solo un lettore CD-ROM dello stereo da un amico, e poi serve un cavetto Jack per la scheda audio e dall'altra parte con i connettori RCA per collegarlo allo stereo, si vendono già fatti nei negozi di computer e elettronica.
|
|
|
ok i cavetti ho capito quali sono
|
|
Guest |