Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Grazie per aver dedicato un forum a questo S.O. Opzioni
wolfestein
Inviato: Friday, April 17, 2009 7:28:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Windows7 sarà tra breve lanciato sul mercato e secondo il mio modesto giudizio lo trovo molto meglio del suo sfortunato precedessore Vista.
E' meno avido di risorse ed ha delle funzioni molto utili e innovative come la cattura di ciò che si sta facendo sullo schermo,non mi riferisco al classico stamp ma ad una sequenza filmata.Per ottenere questa funzione basta scrivere nella barra di ricerca psr.exe e in alto sullo schermo si aprirà il registratore.
Con W7 si possono installare periferiche esterne come cellulari e palmare anche senza software perchè andrà lui stesso a cercarselo.
Ho provato con l'N82 Nokya di mio figlio che Vista si rifiuta di installare(almeno nel suo pc) e nel giro di dieci minuti il telefono era collegato,naturalmente qualche funzione non era attiva perchè mancano i driver specifici per W7 ma lo scambio dati tra pc e cellulare si poteva fare.
Naturalmente non saranno rose e fiori conoscendo Microsoft,ma la prima impressione è buona e spero finalmente che abbiano trovavato un degno sostituto al grande Xp riconoscendo che quando uscì dette del filo da torcere pure lui,purtroppo i programmi Microsoft sono una perenne beta.

Sponsor
Inviato: Friday, April 17, 2009 7:28:37 PM

a.roselli
Inviato: Friday, April 17, 2009 7:37:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Questo significa che stai usando una versione beta.

Io non l'ho installato, Microsoft rilascia le versioni finali di Windows in versione ALFA ho il terrore di installare una versione Beta che poi e una PreAlfa, dalla Beta la Microsoft non è mai uscita neanche con i vecchi sistemi :o)

Speriamo bene.

Alfonso Roselli - alfonso_aiutamici@hotmail.it
wolfestein
Inviato: Friday, April 17, 2009 10:02:07 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
a.roselli ha scritto:
Questo significa che stai usando una versione beta.

Io non l'ho installato, Microsoft rilascia le versioni finali di Windows in versione ALFA ho il terrore di installare una versione Beta che poi e una PreAlfa, dalla Beta la Microsoft non è mai uscita neanche con i vecchi sistemi :o)Speriamo bene.

Si sto provando la beta Ultimate,naturalmente hanno rilasciato la versione migliore del nuovo sistema e non ho avuto problemi,tutte le periferiche sono state riconosciute e hanno funzionato fin dall'inizio così come i programmi che ho installato.Per testare l'assorbimento di ram e risorse ho messo dei giochi dai requisiti pesanti con ottimi risultati.
Pare che le versioni saranno sette,le minori funzioneranno come la Ultimate?Come dici te speriamo bene.

metalstein
Inviato: Thursday, April 23, 2009 5:10:58 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 11/29/2000
Essendo meno avido di risorse sarà possibile installarlo anche su pc vecchi (su cui attualmente gita vista) senza alcun calo di prestazioni?
granuz88
Inviato: Thursday, April 23, 2009 5:19:11 PM

Iscritto dal : 4/10/2005
Si, anche sui netbook...
La Microsoft sta cercando di ottimizzare windows 7 in modo che giri anche sui mini-portatili, perchè vuole eliminare Windows XP anche in quel segmento.
Vista non ci pensano neanche loro a metterlo sui net-book... vedi un po' te! Drool

By Granuz88
sioux
Inviato: Sunday, May 10, 2009 4:45:36 PM

Iscritto dal : 1/5/2008
Salve RC Testers

... Mama Microsoft vi coccola; ha infatti rilasciato una beta di Windows 7 Upgrade Advisor.
[Moooolto] utile per determinare la compatibilità hardware e software con Se7en:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=1b544e90-7659-4bd9-9e51-2497c146af15

(Richiede .NET 2.0 Framework o successivi su XP )
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme