|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ho dovuto riconfigurare un vecchio modem usb mi chiedeva se usare i protocolli: ATM, LAN, o WAN . ne è venuta fuori una serie di nuove connessioni, come scopro se non sto usando l'adsl, prima di trovare sorprese nella bolletta telecom? sono attaccata alla telecom e dovrei avere alice flat. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
bhè, a meno che tu non ti connetta con un 56k (cosa penso impossibile) non penso ti devi preoccupare,anzi approfittane vai qui e testa la tua velocità adsl di alice http://aiuto.alice.it/indexhda.html cosi ti levi i dubbi....lol devi solo andare sul link poi fa tutto lui ^_^
|
|
|
sul link non fa nulla lui, vuole che installo alice ti aiuta...e io non voglio installarlo, grazie comunque per averci provato. mai trovato un assistenza peggiore di telecom a proposito uso un mio modem non quello di telecom
|
|
|
puoi installare tranquillamente alice ti aiuta e fare verifica anche se il modem non è telecom,qui puoi fare il test velocità adsl anche senza installare nulla se vuoi http://www.speedtest-italy.com/per quanto riguarda l'assistenza mi spiace contraddirti la telecom rispetto ad altri è la numero uno (se si guasta la adsl gli altri operatori non hanno linee proprie devono sempre passare il guasto alla telecom) almeno il 187 ti risponde(GRATIS) mentre tiscali devi fare un mutuo per avere ass.tecnica oppure devi stare ore per beccare quelli di infostrada.
|
|
|
forse a te è capitato così ma a me no, ieri ho provato tutto il giorno per chiamare il 187, inoltre se non hai un modem telecom l'assistenza è a pagamento me l'hanno detto ieri. quando ho installato il modem ci hanno impiegato una settimana per darmi i parametri , perchè guarda caso mi rispondeva sempre il commerciale, pur avendo cliccato su assistenza tecnica, finchè non ho minacciato di denurciali, a quel punto mi hanno passato un capo servizio che mi ha detto che avevo sempre parlato con l'assistenza tecnica, e quindi secondo voi perchè si spacciavano per il commerciale, te lo dico io perchè ho trovato degli incompetenti e purtroppo potrei andare avanti per ora e non solo per l'adsl! meno male che almeno è meglio degli altri, figurarsi che sono... comunque appena posso provo, ma che c'entra la velocità con sapere se uso l'adsl? ps: l'ho fatto ma non ci ho capito nulla lo stesso, comunque grazie per averci provato
|
|
|
per l'assistenza io intendevo per guasti sulla linea,per il test adsl (ma che c'entra la velocità con sapere se uso l'adsl?) se fai un test velocità adsl secondo te andrebbe avanti il test se per caso assurdo tu non stessi usando la adsl? penso di no.............. il test che hai fatto vedi la lancetta dove si è fermata, su quale numero e ti dico io che velocità adsl hai,probabilmente se hai alice flat deve essere non meno di 4 se non addirittura 7 mega ciao,posta quando vuoi che qui sono tutti a disposizione di tutti.
|
|
|
grazie tool, allora sto usando l'adsl, era 5 e rotti,quasi 6. ehm mica ti intendi di configurazione di router per emule? ci sto impazzendo per configurare le porte per emule plus con un router dsl 2640B della d link?
|
|
|
http://mondoemule.blogspot.com/2009/02/aprire-le-porte-nel-router-d-link-dsl.html qui trovi la guida per settare il tuo router,devi smanettare un poco,al limite fattelo fare da qualcuno piu' esperto, ( per entrare nei settaggi del router l'indirizzo dovrebbe essere 192.168.1.1) se riesci ad aprire le porte del router dopo avrai un id alto e scaricherai velocemente con emule.Ciao.
|
|
|
eccolo maledettissima immagine , tools sei un genio la cerchiamo da tempo con rudewolf grazie, più tardi riprovo. avevo provato mille volte ma non andava adesso salvo il link grasssssssieeee ehm chiedo troppo se ti chiedo se ti intendi di reti domestiche e firewall kerio per la precisione
|
|
Guest |