|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ho messo momentaneamente una cartella sul desktop che poi ho svuotato ed eliminato. dopo alcuni giorni me la ritrovo sul desktop ed è già successo tante volte, ma che sta succedendo? non è una cartella di un programma quindi non capisco, faccio scansioni regolarmente ...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Di che cartella si tratta, scusa?
|
|
|
gli avevo scritto allevi, conteneva dei file video che avevo scaricato per un amica
|
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
prova a rinominarla,poi la metti in nuova cartella e poi elimina tutto.
|
|
|
proverò appena me la ritrovo, ma temo che non basterà
|
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
ok facci sapere
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao lunanera-nera . Una volta è successo anche a me. Ho creato una cartella sul desktop,(vuota) e poi non se ne voleva più andare. Nemmeno con Revo Unistaller. (funzione mirino) Alla fine ho fatto cosi: Ho trasportato la cartella in una chiavetta USB, e chissà perchè, da li' si è fatta eliminare. Magari funziona anche a te. E se non funziona, si può provare con qualche programma (Avenger).
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ne hai provate tante, prova con Unlocker. Dopo l'installazione sarà creata la voce omonima nel menù contestuale. Scegli Sblocca tutto ed elimina. Fammi sapere, ciao.
|
|
|
no scusate non mi sono spiegata bene, io la cartella la elimino tranquillamente, va nel cestino e poi lo svuoto, fine non la vedo più. dopo giorni a uno dei riavvii successivi riecolla lì che me la ritrovo di nuovo sul desktop, io la rimetto nel cestino e di nuovo tutto da capo.
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:no scusate non mi sono spiegata bene, io la cartella la elimino tranquillamente, va nel cestino e poi lo svuoto, fine non la vedo più. dopo giorni a uno dei riavvii successivi riecolla lì che me la ritrovo di nuovo sul desktop, io la rimetto nel cestino e di nuovo tutto da capo. Ok lunanera-nera . Quando la ritrovi, li' nel desktop che ti fà le "boccacce", fai un fischio, e vediamo di toglierla con le cattive.
|
|
|
grazie r16, farò un fischio ma se le boccacce non me le fa ?! ahahahahhahaha
|
|
|
rieccola sul desktop, dice le boccacce le farà ad r16 quindi aiutttttt r16
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Era una cartella di sistema? Una volta ne ho eliminata una molto tosta, usando il CD BartPE (un CD che avvia il sistema senza Windows): aperto il desktop, la cartella s'è fatta cancellare senza problemi.
|
|
|
no non era una cartella di sistema
|
|
|
Ciao . pidue ha scritto:Ne hai provate tante, prova con Unlocker. Dopo l'installazione sarà creata la voce omonima nel menù contestuale. Scegli Sblocca tutto ed elimina. Fammi sapere, ciao. Proviamo con la soluzione proposta da pidue. Vediamo come và. Altra cosa: Quella cartella, cosa conteneva in origine? E quando è riapparsa, cosa stavi facendo sul pc? Scusami lunanera-nera , non è per sapere i fatti tuoi, ma con più informazioni ho, e prima la faccio smettere di farmi le boccacce. Deve essere collegata a qualche chiave del registro, con le cose che conteneva.
|
|
|
ahhahaha ma figurati, allora conteneva dei video o mp3 non ricordo bene di giovanni allevi il pianista, non stavo facendo nulla, mia figlia l'ha ritrova al riavvio pc stamani, posso provare con unlocker ma se io la elimino va via, solo che torna, si sarà mica affezionata? comunque datemi il via e io procedo...
|
|
|
Devi scaricare questo programmino suggerito da pidue, e leggi la guida di Alfonso: http://www.aiutamici.com/software?ID=11419Poi vediamo, se torna, proveremo in altri modi.
|
|
|
provvedo immediatamente vi faccio sapere
|
|
|
fatto mi diceva che non c'era nulla da sbloccare, ho riavviato e per ora sul desktop non c'è , vi faccio sapere se riappare
|
|
Guest |