|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2005 Posts: 41
|
Salve a tutti
espongo il mio problema allora adesso ho un contratto con tiscali e pago 30 euro al mese solo di adls
volevo cambiare e passare ad alice casa 7 mega
che dovrebbe essere entro oggi 45 euro al mese tutto incluso (quindi anche le telefonate)
in teoria quindi dovrei risparimare un bel po di soldini
ma oggi mi hanno offerto quelli di tiscali
tiscali tutto incluso a 39,95 al mese
che dite di fare??
domanda che mi sorge dopo aver cercato un po in internet ma tipo 45 euro al mese e basta o devo aggiungere altri costi??'
grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ti consiglio prima di tutto di informarti nella tua zona tramite vicini o amici quale dei due provider va meglio, se ci sono problemi insomma, inoltre leggi bene le offerte perche' spesso fanno pagare poco per il primo anno e poi ti aumentano il prezzo alla scadenza dei mesi sottoscritti.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Io ho tiscali adsl + tel tutte le telefonate (non a cell) che voglio al mese Euro 30 +/- Poi pago il canone a telecom, perchè preferisco comunque che l'ultimo miglio sia di responsabilità telecom, che deve essere Euro 12,50 ca. +/- Mi trovo bene
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Io sono da circa 2 anni con tele2 (sulla loro rete) e pago circa 40 € al mese senza canone. (telefonate ai fissi senza scatto alla risposta ed internet a 4,5 Mbps) Finora tutto benissimo
|
|
Iscritto dal : 4/17/2005 Posts: 41
|
ma porcaccia l'oca alice casa nn e' disponibile x me... cmq grazie mi sembrano offerte abbastanza buone anche quelle (tele2 e' interessante) di infostrada opinioni??
|
|
Guest |