Rank: Member
Iscritto dal : 2/18/2003 Posts: 0
|
Aiuto: il lettore CD-ROM non riesce ad avviare i Cd di programmi di COMPUTER MAGAZINE e IL MIO COMPUTER degli anni 2000/2001/2002 mentre avvia quelli del 2003, legge anche quelli audio, DVD, programmi software dei driver. Al caricamento del CD mi appare una finestra di errore chiamata DIRECTOR PLAYER 6.0 col seguente messaggio: This program requires at least 3MB of free virtual memory to run. Mi viene un dubbio, è perchè ho aggiornato le DIRECTX da 8 a 9 ??? Il PC è AtlonXP, WIN 2k, ram 512MB. Grazie per l' aiuto
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Se con la versione delle DirectX 8 quei programmi ti funzionavano e logico che il problema sta li, però mi sembra strano, dovrebbe essere compatibile. Purtroppo le directX non possono essere rimosse, quindi o rinunci a quei programmi oppure devi formattare il sistema operativo e reinstallare il tutto. Fai una prova, porta quei dischetti da qualche amico e vedi se da lui funziona. Eventualmente evita di far avviare il CD in automatico ed accedi ai file del disco da esplora risorse.
|