|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2003 Posts: 0
|
Ciao ragazzi ho un problema dovuto all'inesperienza...per una serie di motivi il mio win xp non gira come dovrebbe, quindi ho deciso di formattare il tutto per reinstallarlo ma prima di farlo devo avere tutti i driver...c'è un modo per recuperarli dalla mia attuale configurazione senza passare ore su internet a cercarli?....voi che dite.. il computer mi è stato dato solo qualche mese fa quindi credo che i driver istallati siano abbastanza aggiornati...fatemi sapere per favore
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
I drivers devono essere installati, non puoi recuperarli dal disco fisso, o meglio potresti ma fai prima a scaricarli da internet. In ogni caso se il computer e nuovo dovresti avere tutti i CD con i drivers delle periferiche, a parte il fatto che Windows XP ha nel sistema la maggior parte dei drivers necessari. Se ti servono alcuni drivers, indicaci Marca e Modello della periferiche che te lo troviamo noi.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> I drivers devono essere installati, non puoi recuperarli dal disco fisso, o meglio potresti ma fai prima a scaricarli da internet. In ogni caso se il computer e nuovo dovresti avere tutti i CD con i drivers delle periferiche, a parte il fatto che Windows XP ha nel sistema la maggior parte dei drivers necessari. Se ti servono alcuni drivers, indicaci Marca e Modello della periferiche che te lo troviamo noi. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie per la disponibilità ...allora ne approfitto...mi occorrono i driver del modem "Aztech softk56 data fax pci modem"...ho provato a fare un pò di ricerche ma niente...grazie anticipate
|
|
|
I drivers Aztech si trovano a questo indirizzo http://www.aztech.com.sg/drivers_main.htm alla sezione Analog Modem devi selezionare il modello della tua periferica, se non conosci la sigla provane uno fra quelli presenti, altrimenti apri il computer e rintraccia la sigla sulla scheda.
|
|
|
mmm ho un'altro problema con i driver ...questa volta si tratta della scheda video ....Nvidia tnt2MA (almeno così è scitto) ma sul sito della casa niente...non è che mi potresti dare una dritta?
|
|
|
Il drivers nVidia per windows XP si trova a questo indirizzo http://www.nvidia.it/object/winxp-2k_45.23_it.htmlIl driver nVidia e unico per tutte le sue schede grafiche, devi solo scegliere se scaricare la versione inglese o quella che contiene tutte le lingue compreso l'italiano, nel secondo caso e il doppio più grande.
|
|
Guest |