|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/26/2005 Posts: 131
|
Ho ripreso dalla cantina il mio primo PC, un Pentium lll con il S.O. Win/98SE, perfettamente funzionante ( HD 20 GB e RAM 327 Byte) Ho smontato la SK modem 56 Kb e, al suo posto, ho montato una SK Ethernet (TP-LINK 10/100M Fast Ethernet Adapter). Con altro PC in uso utilizzo ADSL con un modem router NETGEAR. Ebbene, collegando il vecchio PC a questo router non riesco a collegarmi ad internet. Aprendo INTERNET EXPLORER mi viene indicata la procedura guidata, vale a dire quella che mi veniva proposta con il modem interno 56/Kb. Come mai non riesco ad avere ADSL? grazie e un caro saluto gerione
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Non sono molto esperto in connessioni, ma mi pare che dovresti installare anche il driver per la scheda . Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
ecofive ha scritto:Non sono molto esperto in connessioni, ma mi pare che dovresti installare anche il driver per la scheda . Ciao. ...infatti !! guarda in "gestione periferiche" se c'è la scheda .
|
|
|
Ho installato il driver della scheda, ma nulla da fare.....pazienza. vi ringrazio tanto, comunque. ciao gerione
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Che tipo di cavo hai usato per collegare il pc? Apri il collegamento al router e vai su Dispositivi collegati e guarda se il pc è rilevato come in questa immagine. "/>
|
|
|
Ho risolto!..grazie a tutti. Ho collegato il router tramite cavo USB e come per incanto ho avuto internet tramite ADSL. Credo di aver quindi baipassato sia la sk Ethernet, sia il modem interno ciao a tutti gerione
|
|
Guest |