|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2003 Posts: 13
|
Ecco il mio problema vorrei capire come posso installare windows 2000 da dos un volta che lancio e entro in dos come posso lanciare il set up se non riesco ad accedere al cd room. Non possedendo il cd room su cui ho windows 2000 bootable come posso da dos lanciare il set up e così vedere il cd room.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Se il disco non è avviabile - ma perché? - semplicemente non puoi. Cmq esiste una via. Nel disco di 2000 esiste una cartella chiamata mi pare boot o qualcosa di simile con un programma che ti permette di creare 4 dischetti con i quali avviare il setup. Dovresti trovare lo stesso programmino anche nel sito dedicato a 2000 da Microsoft. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
http://www.bootdisk.com/bootdisk.htmQui trovi gli eseguibili per creare i 4 dischetti. Ciauz
|
|
Iscritto dal : 12/23/2001 Posts: 0
|
Ciao. Per creare i dischi di avvio hai bisogno di 4 floppy: entri in W2k, Start/Esegui digiti x:\bootdisk\makeboot a: (dove X: è la lettera del CD-ROM), quindi scegliere OK. Etichetti i floppy come Disco di installazione 1, Disco di installazione 2, Disco di installazione 3 e Disco di installazione 4. Quindi imposti nel bios l'avvio da floppy ed inserisci il floppy n° 1 e segui le istruzioni e quando Ti viene richiesto inserisci il cd di W2k... Spero di esserTi stato utile. Ciao ciao
|
|
Iscritto dal : 11/28/2000 Posts: 0
|
copia il cd su disco (possibilmente su fat32) parti da floppy (anche win98 o dos) ed esegui il file winnt dalla cartella i386
ciao
|
|
Guest |