Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cover cd con cd cover creation Opzioni
otellox
Inviato: Sunday, April 05, 2009 9:38:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Ciao a tutti
volevo chiedere a coloro che eventualmente usano questo programma per creare cover per cd,programma in elenco nel sito sui programmi testati se anche a loro vengono rilevati i seguenti inconvenienti:
premetto che il quesito vale per VISTA perche' installato su un altro computer con xp funziona correttamente.
dunque quando inserisco il cd per creare la cover non mi rileva la lista dei brani . cliccando sul pulsante rileva cd text esso non da segni di vita.
se invece il cd e' rilevato dal data base collegato al programma i titoli li rileva da quello e me li scarica correttamente.
ho provato a disinstallarlo e a reisnstallarlo ma il comportamento e' sempre quello.
ripeto sul notebook con xp funziona tutto normalmente e lo stesso cd viene rilevato su xp e non su vista.
non mi sembra di essere stato molto chiaro comunque se qualcuno lo utilizza e vuole consigliarmi sono qui.
grazie come sempre
fabrizio
Sponsor
Inviato: Sunday, April 05, 2009 9:38:20 PM

a.roselli
Inviato: Sunday, April 05, 2009 10:15:43 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Quindi il problema su Vista e solo che non ti legge i CDtext e su XP si?

Forse il lettore CD del computer con Vista non legge i CDtext, ma puoi scaricare i titoli dei brani dal data base on line.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

otellox
Inviato: Monday, April 06, 2009 12:21:05 AM

buona notte Alfonso
esatto e' proprio cosi' su vista non mi legge i cdtext mentre posso scaricare i titoli dal data base solo che essendo brani un po' partcolari non diffusi e' difficile trovarne i titoli sul data base e ovviavo scaricando i cdtext
il dvd installato su vista copia con nero regolarmente i cdtext perche' cd normalmente masterizzati vengono letti correttamente dal dvd del computer nel quale ho xp e con questo creo le copertine dei cd.
devo anche ammettere pero' che e' da qundo e' stato installato su vista e cioe' dal settembre 08 che non mi funziona.
grazie come sempre
fabrizio
otellox
Inviato: Monday, April 06, 2009 8:16:24 PM

buona serata a tutti
in merito al quesito posto non e' che e' un problema del programma solo con vista perche' il dvd dove e' installato vista riconosce correttamente il cd text l'ho veificato nelle proprieta' e questo masterizzatire optiarc s7200 supporta il cdtext.
nessuno lo sta utilizzando con vista ?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme