Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Errore Internet Explorer 5 Opzioni
gianlucabiondi
Inviato: Thursday, September 04, 2003 12:23:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2001
Posts: 0
<font face='Arial Black'>Ciao a tutti, una mia amica ha Windows 98 SE e da un pò di tempo gli compare, una volta connesso ad internet ed aprendo il browser, un link del tipo: "c:\windows\system\shdoclc.dll\errordns.htm" ma che significa? ... Cosa posso fare per risolverlo?
</font id='Arial Black'><font size=5></font id=size5>
Sponsor
Inviato: Thursday, September 04, 2003 12:23:42 PM

 
mmm
Inviato: Thursday, September 04, 2003 2:20:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Ma dopo questo errore, si riesce a navigare in internet?

Se la risposta e si, e possibile che la pagina memorizzata come pagina iniziale e in errore, in questo caso vai al sito che vuoi avere come pagina iniziale, poi al menu di Internet Explorer STRUMENTI - OPZIONI INTERNET clicca sul pulsante PAGINA CORRENTE cosi facendo la pagina che stavi visualizzando diventerà la tua pagina iniziale da dove iniziare la navigazione.

Se invece e no, non riesci a navigare e possibile che vi é un problema nel programma, consiglierei in questo caso di aggiornare Internet Explorer all'ultima verione disponibile, che contiene anche molte nuove caratteristiche e proprietà di sicurezza.

Se possiedi una connessione ADSL puoi scaricare l'aggiornamento da questo indirizzo
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=1E1550CB-5E5D-48F5-B02B-20B602228DE6

Se possiedi di una connessione 56 kb ti consiglio di procurati la nuova versione IE6 dai CD-ROM allegati alle riviste di computer, scaricarlo da internet sarebbe impossibile con questa connessione.
gianlucabiondi
Inviato: Thursday, September 04, 2003 2:27:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2001
Posts: 0
Purtroppo rimane collegato ad internet ma non visualizza le pagine ed anche outlook express non funziona.
mmm
Inviato: Thursday, September 04, 2003 2:40:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Allora ti conviene aggiornare il programma con la nuova versione.

Possiedi un antivirus? Potrebbe trattarsi di un file infetto, oppure controlla il disco con SCANDISK per verificare che non vi siano tracce di errore sul disco fisso.
gianlucabiondi
Inviato: Thursday, September 04, 2003 2:50:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2001
Posts: 0
GRAZIE MILLE ! Ho scaricato la patch che mi hai suggerito sul post di prima, proverò ad installarla e speriamo che tutto vada bene !
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.