|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2009 Posts: 15
|
ciao a tutti, ultimamente con outlook ho questo problema, quando vado a cliccare invia ricevi per scaricare la posta, come inizio mi da invio messaggio , pur non avendo nessun messaggio da inviare, e in posta in uscita ,come posso risolvere questo problema, vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e professionalità che avete, SIETE UNICI|||||| ciao a presto sentirvi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao prova a vedere se nella cartelle posta in uscita hai un email da inviare.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Probabilmente hai mandato una risposta di conferma lettura ad una mail, il messaggio non lo vedi nella cartella posta in uscita, ma c'é, se continua vuol dire che non riesce ad inviarlo. Altra soluzione, fai un controllo anti virus
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2009 Posts: 15
|
grazie della risposta, il problema continua a sussistere nonnostante abbia fatto la scansione e ricontrollato tutte la posta in uscita, non so dove possano essere allocati questi messaggi che invia lui automaticamente, non riesco a trovarli da nessuna parte non so che fare diversamente a presto sentirvi grazie 1000 del tempo che mi dedicate
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve concordo con Esa. molto probabilmente il messaggio di conferma lettura è rimasto sospeso. Esiste un tools per ripulire queste tracce dal file pst. Scarica e leggi le istruzioni per l'utilizzo Quisaluti Andrea
|
|
Guest |