Rank: Member
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 0
|
ciao a tutti, da qualche tempo ho un problema con la riproduzione di cd audio, infatti al contrario di prima, non riesco più a riprodurli con winamp...la cosa strana è che la canzone parte, ma nn si sente l'audio, che però ritorna quando ascolto un mp3 o una canzone salvata sul pc, non riesco a capire cosa possa essere successo, nn mi sembra di aver toccato niente di particolare...grazie in anticipo, ciao ele
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Le cause potrebbero essere due
La prima e che hai disattivato o abbassato il volume del CD audio, vai al menu di windows START - PROGRAMMI - ACCESSORI - SVAGO - CONTROLLO VOLUME (percorso in windows ME) qui potrebbe essere disattivato o con volume al minimo.
La seconda causa e che si potrebbe essere staccato il cavetto audio con spinotto a 3 connettori dietro il CD-ROM che porta il segnale audio alla scheda audio del computer.
|
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 0
|
ciao, grazie per la risposta, ho controllato l'audio come mi hai suggerito ma purtroppo quello è a posto...per quano riguarda la seconda possibilità non credo sia quella perche con windows media player i cd si sentono, il problema riguarda solo winamp è per questo che il tutto mi sembra molto strano, ho anche provato a reinstallarlo, ma niente ciao e grazie comunque
|