|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/14/2001 Posts: 1
|
non mi compaiono + i 2 televisorini in basso a dx quando mi connetto, inoltre non trovo + l'opzione tipi di server nella connessione. Avete consigli ? Anche se preferirei la soluzione...:-)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Prima di tutto controlla nella cartella CONNESSIONE REMOTA sulla proprietà della configurazione di collegamento, se il numero telefonico e quello del tuo provider, se il numero telefonico e diverso da quello da te impostato e possibile che hai installato qualche dialer che ti connettono ad un numero a pagamento.
Che il numero sia giusto o diverso, prova a creare una nuova connessione, reinserendo tutti i dati di collegamento con il tuo provider.
|
|
Iscritto dal : 7/14/2001 Posts: 1
|
...ovviamente ci avevo già pensato ma come ho detto anche crearne una nuova, non mi dà la possibilità di modificare i tipi di server perchè non mi esce in alto la linguetta delle opzioni dedicata a questo.Di dialer non ce ne sono inquanto la connessione che uso resta la stessa per tutto il tempo del collegamento, anche se però non riesco a modificarla,se mi dovesse servire, appunto nei tipi di server. Comunque ti ringrazio per la risposta e rinnovo le mie domande d'aiuto a tutti. Grazie e ciao !!!
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Che versione di internet explorer possiedi? Prova a installare l'ultima versione IE 6.0 SP1, il link e il seguente http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=1E1550CB-5E5D-48F5-B02B-20B602228DE6Se non possiedi una linea ADSL procurati l'aggiornamento di internet explorer dai CD-ROM allegati alle riviste di computer, sono circa 25 Mb, con la 56 Kb ci metteresti una vita sempre che il collegamento non cada.
|
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Prova a disinstallare e poi a reinstallare l'accesso remoto dall'installazione di Win. Dovrebbe andare tutto a posto. Ciao
|
|
Guest |