Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi accesso remoto e nuova connessione Opzioni
genie
Inviato: Wednesday, September 03, 2003 6:56:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/14/2001
Posts: 1
non mi compaiono + i 2 televisorini in basso a dx quando mi connetto, inoltre non trovo + l'opzione tipi di server nella connessione.
Avete consigli ?
Anche se preferirei la soluzione...:-)
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 03, 2003 6:56:26 PM

 
mmm
Inviato: Thursday, September 04, 2003 12:30:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Prima di tutto controlla nella cartella CONNESSIONE REMOTA sulla proprietà della configurazione di collegamento, se il numero telefonico e quello del tuo provider, se il numero telefonico e diverso da quello da te impostato e possibile che hai installato qualche dialer che ti connettono ad un numero a pagamento.

Che il numero sia giusto o diverso, prova a creare una nuova connessione, reinserendo tutti i dati di collegamento con il tuo provider.
genie
Inviato: Thursday, September 04, 2003 3:08:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/14/2001
Posts: 1
...ovviamente ci avevo già pensato ma come ho detto anche crearne una nuova, non mi dà la possibilità di modificare i tipi di server perchè non mi esce in alto la linguetta delle opzioni dedicata a questo.Di dialer non ce ne sono inquanto la connessione che uso resta la stessa per tutto il tempo del collegamento, anche se però non riesco a modificarla,se mi dovesse servire, appunto nei tipi di server.
Comunque ti ringrazio per la risposta e rinnovo le mie domande d'aiuto a tutti.
Grazie e ciao !!!
mmm
Inviato: Thursday, September 04, 2003 11:12:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Che versione di internet explorer possiedi? Prova a installare l'ultima versione IE 6.0 SP1, il link e il seguente
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=1E1550CB-5E5D-48F5-B02B-20B602228DE6
Se non possiedi una linea ADSL procurati l'aggiornamento di internet explorer dai CD-ROM allegati alle riviste di computer, sono circa 25 Mb, con la 56 Kb ci metteresti una vita sempre che il collegamento non cada.
lucas
Inviato: Friday, September 05, 2003 12:24:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Prova a disinstallare e poi a reinstallare l'accesso remoto dall'installazione di Win. Dovrebbe andare tutto a posto.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.