Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/1/2009 Posts: 0
|
Ciao a tutti, volevo sottoporvi un problema di cui nessuno sembra avere la soluzione (almeno non ai cosiddetti esperti cui ho chiesto!), cioè il pc non va più in stand-bye nè in ibernazione, insomma se chiudo lo schermo o lo metto su sleep o ibernazione, compare la schermata nera, ma praticamente dopo 2 secondi ritorna operativo. Premetto che non tocco mouse o tastiera ecc.., e ho già disattivato tutte le funzioni di riattivazione(mouse schede di rete) disattivabili, ma niente nessun effetto; ho anche provato ad accendere l'ibernazione dal prompt, ma ancora un buco nell'acqua..
Grazie in anticipo Ciao
|
|
rettifico, adesso l'ibernazione va, ma non va la sospensione. Qualcuno sa come si attiva? ciao!
|
|
Grazie, avevo già provato queste strade, e sono quelle che mi hanno portato alla riattivazione dell'ibernazione "classica" , ma la sospensione (quella con i led lampeggianti)non va, e se premo il pulsante Zz , si oscura lo schermo ma il pc è accaso, tocco il mouse e riappare windows come se nulla fosse,tipo screensaver che scompare. Boh..Vista.. ciao
|