|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
uso Mozilla Firefox per navigare,tra i componenti aggiuntivi ho ancora installato questo programma,usando AVG free antivirus.Ho connessione ADSL Alice Flat per Windos Vista Media Premium.Dopo la disinstallazione dell'antivirus AVg ,vorrei eliminare anche questa voce ma non ci riesco,qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
ho disabilitato questa voce,ma mi è impossibile eliminarla.Disinstallando e poi rienstallando Mozilla Firefox,questo componente aggiuntivo sarà eliminato?Qualche consiglio dagli amici esperti?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi disinstallare e poi reinstallare (dopo aver riavviato il computer nel frattempo!) AVG. Quando lo reinstallerai, togli la spunta alla voce AVG Search Shiled (la trovi cliccando du Link Scanner (l'hanno nascosta lì sotto).
|
|
|
per Monsee,per ora uso Avast,quale antivirus,lo debbo momentaneamente bloccare?Grazie dei tuoi preziosi consigli.
|
|
|
Ma lo hai disinstallato, prima, AVG? Se lo hai disinstallato, bene. Se non lo hai fatto, sei stato davvero un po' sciocco: MAI tenere due antivirus "residenti" sullo stesso computer!
|
|
|
il mio problema era sorto perchè avevo cambiato antivirus, ero passsato da AVG ad Avast.Buona serata.
|
|
|
per Monsee,ho eseguito i tuoi preziosi consigli e il componente aggiuntivo di cui all'oggetto è sparito.Grazie calorosamente.
|
|
|
Lieto d'essere stato di qualche aiuto.
|
|
Guest |