|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Oggi è il primo aprile: attenzione !!! Ciao a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
In effetti.... ...... .... io ho già fatto qualche scherzetto Ciao Ecofive!!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Io ho subito, volontariamente, mia figlia e il suo pesce incollato con il nastro alla mia schiena stamattina. Purtroppo incollandomelo ha utilizzato la gentilezza di un elefante ed ho fatto fatica a farle vedere che non me ne ero accorto.
|
|
|
crilupa ha scritto:Io ho subito, volontariamente, mia figlia e il suo pesce incollato con il nastro alla mia schiena stamattina. Purtroppo incollandomelo ha utilizzato la gentilezza di un elefante ed ho fatto fatica a farle vedere che non me ne ero accorto. Io da piccola ero bravissima ad attaccare i pesciolini senza che la vittima se ne avvedesse!! Ah, bei tempi!!!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ecco la nuova Fiat 500 Giardiniera. Si può acquistare solo il 1° aprile: Ciao.
|
|
|
Io mi tengo stretta la mia cara adorata Smart e lascio a voi la Fiat! Ciao Ecofive!!
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Buon 1° aprile anche se a quasi giornata finita. Tersicore anche a me piace la Smart....ma l'ho dovuta lasciare a .....figlia grrrrr. Un salutone a tutti by
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Tersi, guarda che la fiat di oggi non è quella degli anni passati, è apprezzata in tutto il mondo. fra 500 e smart io preferisco la prima senza alcun dubbio, ovviamente ognuno ha i propri gusti.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Tersi, guarda che la fiat di oggi non è quella degli anni passati, è apprezzata in tutto il mondo. fra 500 e smart io preferisco la prima senza alcun dubbio, ovviamente ognuno ha i propri gusti.
Sarà senz'altro come sostieni ma io sono una Smartista (con tanto di magliettina recante la scritta in rosa fluo " I love my Smart") per cui il mio cuore palpita per lei: Smart Passion Fortwo! Cmq un meccanico che conosco mi ha detto che il cambio automatico della Smart è insuperabile e che quello della FIAT non gli si avvicina neppure lontanamente. Io non me ne intendo: relata refero. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao...
Non vi dico io a scuola, oggi...quante "insolite" pacche sulla schiena, biglietti misteriosi appesi in ogni dove... l'ingenuo e divertente pesce d'aprile dei bambini
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
|
|
E' sempre questione di personalità!!
|
|
|
tersicore ha scritto:Io mi tengo stretta la mia cara adorata Smart Avevi postato un avatar very smart!!Vabbé,...il tuo pesce d'...
|
|
|
panchoz ha scritto:Avevi postato un avatar very smart!!
Vabbé,...il tuo pesce d'...
Scusa, non ho capito la battuta.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
io ho piantato il pesce d'aprile con un coltello sulla schiena del vicino ma non l'ha presa bene...........
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Magari, non ha gradito come gli avevi cucinato il pesce...
|
|
|
giza ha scritto:io ho piantato il pesce d'aprile con un coltello sulla schiena del vicino ma non l'ha presa bene........... Perchè alla fine ti sei dimenticato di dirgli che eri l'inviato della trasmissione "Scherzi a parte". Così si tranquillizzava per sempre!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
appena esce(se esce) dall'ospedale lo informo. non ci avevo pensato
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
una bella russa vicino a me (scherzo d'aprile),,,il mio pc non e' ancora arrivato!!!!dovrebbe arrivare il 5
|
|
Guest |