allora il problema clip non è piu' un problema, ora ti spiego perchè!
Era un po di volte che all'apertura di word veniva fuori un avvertimento che qualcosa non andava nelle macro ma clikkando ok 5/6 volte spariva e tutto sembrava tornare normale.
ieri stesso problema ma alla fine invece di farmi lavorare è arrivato questo messaggio
dopo di chè si chiude tutto e non mi fa lavorare.
Tutto cio' dopo che ho rieseguito l'installazione di office 2003 full!!
all'interno del mio pc apparentemente è presente solo L'utente MICHELE (amministratore) ma se entro in modalità provvisoria ho la possibilità di disconnettere MICHELE ed entrare come amministratore (secondo utente che appare solo in porvvisororia), in tal caso il programma funziona e non da nessun errore!
Ho provato a disconnettere michele ed entrare come amministratore ma se non sono in modalità provvisoria non cè verso esiste solo l'utente Michele!!!
al che per ovviare ho creato un'altro utente predefinito chiamato Guest .
Ora per lavorare accendo il pc che in automatico mi carica con l?utente Michele dopo di che lo disconnetto ed entro come Guest (naturalmente perdendo tutte le impostazioni desktop e non so che altro) e poi posso lavorare su office 2003 full senza problemi.
In pratica mi sembra di capire che sia l'UTENTE MICHELE ad avere qualcosa che non va anche se affianco vedo la scritta administrator e controllando ha tutti i diritti!
come posso risolvere?
(o fatto bene a postare qui o devo aprire nuova discussione???)