Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Archivio delle news Opzioni
anabasi
Inviato: Monday, March 30, 2009 11:07:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Salve a tutti. Il mio piccolo sito di servizio consiste nella pubblicazione in tempo reale di una serie di notizie, molte delle quali linkate a siti web e altre a pagine salvate sul mio pc. Poichè l'aggiornamento è continuo sulla home, chiedo se è possibile creare un archivio delle principali news pubblicate sulla home. E in questo caso come si opera? Grazie.
P.S. Il programma utilizzato è WebSite5 della Incomedia. Ho postato questa richiesta sul loro forum, ma le risposte sono troppo difficili per me che sono rimasto un principiante.
Sponsor
Inviato: Monday, March 30, 2009 11:07:37 PM

anabasi
Inviato: Monday, April 06, 2009 10:02:40 PM

Sono ancora alla ricerca di un software (anche a pagamento) che mi consenta quanto richiesto. Se capita a qualcuno di conoscerlo è gentilmente pregato di postarlo. Grazie.
a.roselli
Inviato: Monday, April 06, 2009 11:55:40 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se puoi accedere allo spazio web con un programma FTP, cosi come puoi aggiornare, puoi anche fare la copia di tutto quello che è stato pubblicato e in caso di problemi poter ripristinare tutto, di solito i dati pubblicati on line vengono inseriti in un file data base, ma conviene fare la copia di tutto.

Se non hai l'accesso FTP non credo ci sia altro che tu possa fare.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

anabasi
Inviato: Tuesday, April 07, 2009 12:23:03 AM