|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
ciao Ilenia
fai questa prova - stacca il tuo modem (o router ) e prova ad accendere il pc - vedi se riesci a rimanere in modalita' normale
|
|
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 33
|
shapiro ha scritto:ciao Ilenia
fai questa prova - stacca il tuo modem (o router ) e prova ad accendere il pc - vedi se riesci a rimanere in modalita' normale Cioè spengo il pc, stacco il modem, e lo riaccendo sperando che non dia schermate strane?!?
|
|
|
Commenta:Cioè spengo il pc, stacco il modem, e lo riaccendo sperando che non dia schermate strane?!? esatto, e' una prova, non e' detto che funzioni....ma non costa niente
|
|
|
Ok provo. Comunque ho ripristinato il sistema, ho fatto lo scandisk, ma il problema non si risolve, continua a darmi quella schermata e quando uso internet explorer dopo un po' mi appare la finestrella con scritto "si è verificato un errore in iexplorer.exe. l'applicazione verrà chiusa...ecc ecc"
Ora, ho notato che quando accendo il pc, prima della schermata nera con le scritte, ne appare una blu con le scritte bianche, ma è solo un "flash", scompare subito, non faccio in tempo a leggere nulla!
Ora provo spegnendo il modem, poi ti faccio sapere...
|
|
|
shapiro ha scritto:ciao Ilenia
fai questa prova - stacca il tuo modem (o router ) e prova ad accendere il pc - vedi se riesci a rimanere in modalita' normale Nulla da fare...stessa storia!
|
|
|
questa e' l'ultima mia risorsa, se non riesco a darti una soluzione dovrai postare in problemi informatici
fai cosi'
start\esegui\eventvwr - si aprira' una finestra con la visualizzazione degl eventi
vai su sistema, e vedi se ci sono delle x su fondo rosso
se le vedi, doppio click sull'ultima corrispondente all'ora e la data odierna e vai nella casellina sotto le due frecce ↨ cliccaci una sola volta e incolla in blocco note il contenuto
|
|
|
|
|
|
ho visto Ilenia ma a me serve l'errore provocato appena accendi il pc
riavvia il pc e vai subito negli eventi controllando l'ora esatta e postami il risultato come ti ho indicato nell'altro post
|
|
|
Ok ho capito...
|
|
|
shapiro ha scritto:ho visto Ilenia ma a me serve l'errore provocato appena accendi il pc
riavvia il pc e vai subito negli eventi controllando l'ora esatta e postami il risultato come ti ho indicato nell'altro post Ecco...dovrebbe essere questo... Tipo evento: Errore Origine evento: DCOM Categoria evento: Nessuno ID evento: 10010 Data: 31/03/2009 Ora: 12.39.13 Utente: NT AUTHORITY\SYSTEM Computer: ACER-058656CBC5 Descrizione: Il server {C7E39D60-7A9F-42BF-ABB1-03DC0FA4F493} non si è registrato con DCOM entro il tempo d'attesa richiesto. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
|
|
Guest |