Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

vi prego aiutatemi..ç_ç Opzioni
paul92
Inviato: Sunday, March 29, 2009 11:04:36 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/29/2009
save a tutti.. volevo sapere come posso fare a risolvere il seguente problema...
allora.. ho appena cambiato pc e qiundi scheda grafica, processore..ecc ecc.. solitamente io giocavo a giochi online con dei miei amici e mi sn sempre andati.. ma da quando ho cambiato pc.. ogni volta ke mi loggo nel gioco..dopo 5-10 sec lo schermo comincia a impazzire..i pixel si sovrappongono tutti e addirittura si arriva ke il mondo nel gioco con relativi personaggi si deformano, diventano tutti poligonati,,come anke tipo li alberi al posto delle folgie hanno delle immagini ke nn centrano nulla,,robe assurde insomma..quando mi succede si impianta tutto e devo spegnere il pc a forza..
pero.. un giorno sn riuscito a uscire dal gioco..e arrivato sul desktop le icone erano grandissime tutte sfalsate e immezzo allo schermo una finestra con un errore:
''il driver video nv1_disp non funziona piu correttamente. salvare il lavoro e riavviare il pc per ripristinare completamente le funzionalita video.''..
io ho cercato in internet e ho trovato altre persone che hanno avuto lo stesso problema..ma erano quasi tutti proprietari di portatili..Brick wall ..nn so piu ke fare ho aggiornato i driver della scheda grafica..ma nnt!..
la cs pazzesca è ke questo problema me lo da con tutti i giochi(..sia online ke su cd..)..tranne con brother's in arms ke era il gioco di prova trovato nella scatola della mia scheda grafica.. sn disperato!..help..Pray

PS:.. il mi pc è un intel core 2 quad CPU Q6600 2.40GHz 2.40GHz 3,25GB RAM..
service pack3 XP professional..
scheda grafica:.. nvidia GeForce 9800GT 512 Mb DDR3 PCI-Express 2.0 .. penso basti..XD..nn so piu cs mettere..di seguito vi linko delle immagini del problema..

IMG_
IMG_

Un grazie a quelli ke mi risponderanno..thanks..^_^
Sponsor
Inviato: Sunday, March 29, 2009 11:04:36 PM

wolfestein
Inviato: Monday, March 30, 2009 12:48:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Quando hai reinstallato i driver hai tolto prima i vecchi?I driver che hai installato sono quelli giusti ? questi.Se hai fatto tutto correttamente dato che il pc è nuovo portalo in assistenza,molto probabilmente è la scheda grafica che non va.
La stessa cosa mi è capitata con una Ati Radeon 9800Pro e la dovetti sostituire.
paul92
Inviato: Monday, March 30, 2009 8:29:20 PM

paul92
Inviato: Monday, March 30, 2009 9:59:53 PM

ok..grazie provero a fae come dici...domani cmq vado a vedere se me la possono cabiare o fare dentro qualcs..boh..perche secondo me forse è lo schermo ke da dei problemi o la risoluzione delle schermo..perche dal tecnico tutto funzionava...e solo dopo ho badato ke lui mi aveva colegato un monitor di quelli piccoli...di prova per vedere..boh...cmq grazie ankora... ciao
giza
Inviato: Thursday, April 02, 2009 4:31:16 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
guarda che qui siamo quasi tutti "datati" . se puoi evitare di storpiare la lingua italiana con abbreviazioni da balbuzienti ci faresti un grosso favore.

(E PER FORTUNA CHE NON INSEGNANO PIU' LA STENOGRAFIA A SCUOLA!!!!!)
cbbusto
Inviato: Thursday, April 02, 2009 5:25:14 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Bravo giza mi hai preceduto,
già l'ho scritto in altri topic, quando leggo certi post scritti in formato sms o cose simili mi fanno imbestialire
alle volte scrivono domande quasi illeggibili, perchè storpiare così la ns. bella lingua, per risparmiare qualche carattere?
ecofive
Inviato: Thursday, April 02, 2009 6:54:10 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Sono d'accordo con voi.
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme