save a tutti.. volevo sapere come posso fare a risolvere il seguente problema...
allora.. ho appena cambiato pc e qiundi scheda grafica, processore..ecc ecc.. solitamente io giocavo a giochi online con dei miei amici e mi sn sempre andati.. ma da quando ho cambiato pc.. ogni volta ke mi loggo nel gioco..dopo 5-10 sec lo schermo comincia a impazzire..i pixel si sovrappongono tutti e addirittura si arriva ke il mondo nel gioco con relativi personaggi si deformano, diventano tutti poligonati,,come anke tipo li alberi al posto delle folgie hanno delle immagini ke nn centrano nulla,,robe assurde insomma..quando mi succede si impianta tutto e devo spegnere il pc a forza..
pero.. un giorno sn riuscito a uscire dal gioco..e arrivato sul desktop le icone erano grandissime tutte sfalsate e immezzo allo schermo una finestra con un errore:
''il driver video nv1_disp non funziona piu correttamente. salvare il lavoro e riavviare il pc per ripristinare completamente le funzionalita video.''..
io ho cercato in internet e ho trovato altre persone che hanno avuto lo stesso problema..ma erano quasi tutti proprietari di portatili..
..nn so piu ke fare ho aggiornato i driver della scheda grafica..ma nnt!..
la cs pazzesca è ke questo problema me lo da con tutti i giochi(..sia online ke su cd..)..tranne con brother's in arms ke era il gioco di prova trovato nella scatola della mia scheda grafica.. sn disperato!..help..
PS:.. il mi pc è un intel core 2 quad CPU Q6600 2.40GHz 2.40GHz 3,25GB RAM..
service pack3 XP professional..
scheda grafica:.. nvidia GeForce 9800GT 512 Mb DDR3 PCI-Express 2.0 .. penso basti..XD..nn so piu cs mettere..di seguito vi linko delle immagini del problema..
IMG_
IMG_
Un grazie a quelli ke mi risponderanno..thanks..^_^