Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

X Alfonso .....Antivirus "Drive Sentry" Opzioni
edvige
Inviato: Thursday, March 26, 2009 2:49:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Smanettando ho trovato questo sito

http://www.pillolhacking.net/2009/03/15/combatti-gli-zero-day-con-drivesentry/

dove parlano di questo antivirus che sembra abbia l'apporto anche degli utilizzatori che si si/no a secondo di....

Non è che il tutto mia sia molto chiaro e quindi, Alfonsooooooooooooooooooooo cosa ne dici.....

Ciaooo e grazie

by
Sponsor
Inviato: Thursday, March 26, 2009 2:49:07 PM

a.roselli
Inviato: Thursday, March 26, 2009 9:32:41 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Sconsigliato, perché sono quei classici software che bloccano qualsiasi tentativo di scrittura nel file di registro e tu da super esperto devi controllare se autorizzare oppure no, in pratica con il computer non fai nient'altro che stare ad autorizzare o no, ma comunque per farlo devi essere un esperto informatico.

Continua ad usare Avast o AVG e se vedi che con questi il computer viene infettato, ti consiglio di acquistare Norton Security 2009 cosi la fai finita con i virus una volta per tutte, saranno buoni anche altri programmji commerciali, ma io uso e conosco solo il Norton, e su questo posso metterci le mani sul fuoco (Il norton è sconsigliato su vecchi computer).

alfonso_aiutamici@hotmail.it

edvige
Inviato: Saturday, March 28, 2009 3:47:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Alfonso, ti ringrazio.

Non è che volevo cambiare ero solo curiosa di sapere cosa ne pensavi.
Come già detto, io sono sempre stata una fanatica del Norton prima ancora che si buttassero per gli antivirus. Il Norton è stato uno dei miei primi programmi per creare ...come venivano definiti allora....i famosi cassetti all'interno della quale creavi i sottocassetti e cosi via, diciamo una specie di matrioska...
Poi appena venuti fuori Antovirus gli ho sempre usati dal 95 in poi ma, improvvisamente non chiedermi perchè o percosa è stato un disastro. Non li ho più riprovati ed ho iniziato ad usare gli antivirus liberi che suggerive.
Diciamo che finora funziona egregiamente. A parte quel troyan entrato non si sa come attraverso messenger non ho mai riscontrato problemoni. Nemmeno ora con emule ma, stò molto attenta sia nella posta che nelle anteprime ecc. speriamo avanti cosi.
Grazie del consiglio lo terrò senz'altro presente.

PS.
Avevo il Norton in prova per 60 giorni quando ho acquistato il notebook con Vista. Non so come sia stato configurato...personalmente non sono riuscita a racapezzarmi molto ed era come dici tu ogni momento..autorizza...autorizza ecc. e non essendo esperto autorizzo cosa ???
Quindi ho dovuto rinunciare, nonostante i tecnici che me l'hanno venduto sono stati molto gentili nel cercare di riconfigurare il tutto ha continuato la sua strada. Non lo so perchè...penso che sarebbe stato bello averti qui l'avresti messo a posto....

by
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme