Alfonso, ti ringrazio.
Non è che volevo cambiare ero solo curiosa di sapere cosa ne pensavi.
Come già detto, io sono sempre stata una fanatica del Norton prima ancora che si buttassero per gli antivirus. Il Norton è stato uno dei miei primi programmi per creare ...come venivano definiti allora....i famosi cassetti all'interno della quale creavi i sottocassetti e cosi via, diciamo una specie di matrioska...
Poi appena venuti fuori Antovirus gli ho sempre usati dal 95 in poi ma, improvvisamente non chiedermi perchè o percosa è stato un disastro. Non li ho più riprovati ed ho iniziato ad usare gli antivirus liberi che suggerive.
Diciamo che finora funziona egregiamente. A parte quel troyan entrato non si sa come attraverso messenger non ho mai riscontrato problemoni. Nemmeno ora con emule ma, stò molto attenta sia nella posta che nelle anteprime ecc. speriamo avanti cosi.
Grazie del consiglio lo terrò senz'altro presente.
PS.
Avevo il Norton in prova per 60 giorni quando ho acquistato il notebook con Vista. Non so come sia stato configurato...personalmente non sono riuscita a racapezzarmi molto ed era come dici tu ogni momento..autorizza...autorizza ecc. e non essendo esperto autorizzo cosa ???
Quindi ho dovuto rinunciare, nonostante i tecnici che me l'hanno venduto sono stati molto gentili nel cercare di riconfigurare il tutto ha continuato la sua strada. Non lo so perchè...penso che sarebbe stato bello averti qui l'avresti messo a posto....
by