|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/11/2005 Posts: 6
|
ciao a tutti, ho scaricato il software film gratis di edizioni master, mi sono registrato al sito film review.it . ho visto tre film, la mia omanda e' questa, qualcuno di voi sa se sulla bolletta ci saranno costi aggiuntivi?. preiso ,ho alice adsl. ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Se sono gratis perchè dovresti pagare,altrimenti ci sarebbe stato un avviso al momento di accettare la visione del film.
|
|
|
forse hai ragione pero' con tutto quello che si sente su mi manda rai tre mi vengono dei dubbi comunque grazie ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Con la ADSL non ci sono rischi di installare DIALER che si connettono a numeri a pagamento tipo 899, poi questi numero sono anche stati disabilitati dalla telecom Se hai una linea ADSL a tempo devi stare attento alle ore che resti collegato altrimenti la bolletta viene proprio salata, se hai quella FLAT non hai nessun problema quello che non capisco e che dal sito FILMGRATIS i film si guardano on line, da dove hai scaricato il programma? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Lo ha scaricato da Ed.Master l'editrice di Win Magazine.
|
|
|
ciao il programma e' su aiuamici nella sezione servizi online, e poi mi sono iscritto al sito filmreview.it comunque io ho alice adsl 7 mega flat se e' come dici non dovrei avere sorprese sulla bolletta ciao
|
|
Guest |