|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
In alcuni siti P2P ho trovato la scritta "speed downloading" da scaricare gratuitamente. Dovrebbe velocizzare il download, ma sono diventata diffidente, perciò chiedo se qualcuno di voi ne è a conoscenza e se convenga scaricarlo. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
E hai fatto bene a diffidare non è affatto sicuro.Se vuoi velocizzare i downloads usa il DownThemAll di Firefox.
|
|
|
Sei stato velocissimo wolfstein! Ti ringrazio per il consiglio, ciao
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
occhio bastille49, anzi, superocchio a queste fesserie.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao puoi anche scaricare da AIUTAMICI"DOWNLOAD EXPRESS"
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Due validi download-manager sono Orbit Downloader e Star Downloader 1.45 Free (entrambi, peraltro, son disponibili anche con la lingua italiana).
|
|
|
Grazie a tutti amici, è evidente che la mia diffidenza è giustificata. Per enigmista63: ho già scaricato download express, ma è incompatibile con la mia versione di Firefox; ormai non uso più IE, sono ferma alla versione 6 e, penso, così rimarrà. Ora vorrei controllare DownThemAll, Orbit Downloader e Star Downloader 1.45 (non conosco per nulla gli ultimi due). Grazie ancora a tutti
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
DownThemAll! è leggermente meno veloce e funziona solo con Firefox (ma è molto valido quando serve scaricar dei files ISO). NON è un vero Programma, ma una ESTENSIONE (un'aggiunta, insomma) che si può installare su Firefox oppure su Seamonkey (funziona molto bene in ambo i casi). Su Firefox e su Seamonkey ti consiglio di installare pure una seconda estensione che si chiama FlashGot (estensione che serve ad automatizzare" il lavoro del download-manager [ed è un po' un download-manager anche lei]). Se installi Orbit Downloader Free e lo vuoi usare con Firefox, sarà proprio tramite FlashGot (dalle "impostazioni" di FlashGot) che potrai impostare in automatico Orbit Downloader come download-manager "di default". La cosa non è indispenzabile se scegli, invece, StarDownloader 1.45 (che è leggermente meno rapido di Orbit, ma un po' pià rapido di DownThemAll!), a l'avere anche FlashGot non può che far del bene. Un'altra "estensione" (solo per Firefox, stavolta) che è assai importante avere è Update notifier (che consente di aggiornare aiutoativamente tutte le "estensioni" e tutti i Temi installati su Firefox). Sia DownThemAll! che Orbit Downloader che StarDownloader 1.45 richiedono di essere impostati. Nel caso di Star Downloader e di Ordit è possibile impostare anche la scansione automatica antivirus di tutti i files scaricati (la scansione partirà immediatamente dopo il completamento del download). Nel caso di DownThemAll! la scansione antivirus NON è impostabile, ma si può rimediare in questo modo: si installa un'altra estansione in aggiunta (si chiama "Download Statusbar") e lì è possibile impostare la scansione antivirus... che verrà eseguita automaticamente anche scaricando tramite DownThemAll!
|
|
|
grazie mille monsee, sei sempre rapido ed esauriente. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao download express e' compatibile con l'ultima versione di FIREFO,anche io utilizzo mozilla,comunque sono ottimi anche quelli citati da Monsee.
|
|
|
grazie enigmista63, ho scoperto una cosa nuova. Bye
|
|
Guest |