|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
buongiorno a tutti,volevo provare questo programma ,ma non so in che formato devo trasformare un file avi per poi vederlo sul lettore di casa...le varie opzioni sono: dvd video ntsc dvd video pal mpeg-1 movie mpeg-2 piu alcune altre che pero non c entrano nulla certamente...sapete aiutarmi? buona giornata a tutti...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Guarda qui. C'è anche Format Factory, convertitore tuttofare.
|
|
|
grazie Pidue,provo a scaricare format factory,sto solo cercando il piu veloce a convertire,ho gia provato dvdslick e dvxtodvd,tu sai per caso tra questi quale sia il piu rapido?comunque non ho ancora capito che formato devo usare,tra quelli che ti ho elencato, per ottenere un dvd,e nel filmato esplicativo non lo dice...purtroppo ho tre lettori e leggono solo,a quanto sembra,il formato dvd.sei stato gentilissimo come sempre,grazie e buona giornata...
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
paolopa ha scritto:... non ho ancora capito che formato devo usare, tra quelli che ti ho elencato, per ottenere un dvd,e nel filmato esplicativo non lo dice...purtroppo ho tre lettori e leggono solo,a quanto sembra,il formato dvd.sei stato gentilissimo come sempre,grazie e buona giornata... Se il lettore non è datato, dovrebbe leggere anche gli avi dvx. Per fare fare un DVD devi usare Nero o programmi simili, fanno la conversione automaticamente, partendo da molti formati. Guarda questo video. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Altro formato che puoi vedere sul lettore di casa è il SVCD(Super video cd),naturalmente con una qualità video inferiore al dvd.
|
|
|
grazie a tutti,siete sempre gentilissimi...buona giornata
|
|
Guest |