Rank: Member
Iscritto dal : 9/1/2003 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Sono con WIN 98 SE - Il problema:ho de-installato, evidentemente MALE, alcuni "freeware" tipo spazzino ed altro tipo Windows Optimizer ed uno deve avermi modificato le stringhe di avvio. Infatti, ogni volta che avvio, la procedura, dopo aver caricato regolarmente tutto quanto previsto e aperto su desktop,continua a cercare di caricare (simbolo clessidra a schermo) ma rallentata e termina mostrando la cartella di "C" con tutto il contenuto relativo (cartelle etc) e con, in finestra la stringa : C e basta. Ho provato ad aprire Autoexec, Config etc. e scorrere i comandi ma non riesco a vedere dov'è il "baco". Inutile dire che sarò tanto tanto grato a chi mi dà istruzioni sul dove intervenire. Se chiudo la cartella lo schermo torna regolarmente su desktop e tutto funziona perfettamente. Ciao Carlo Posso ovviamente mandare copie dei file Autoexec etc.per controllo
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Prova a controllare se nel computer ci sono programmi spia, scarica questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878dopo averlo installato aggiornalo con le ultime definizioni. Utilizza anche un programma Antivirus, se non ne hai puoi scaricare AVAST4 gratuito e in italiano dalla sezione software di aiutamici. Se il problema continua a persistere, ti consiglio di installare nuovamente i programmi che hai eliminato e poi procedi a rimuoverli nuovamente tramite il programma UNINSTALL.
|