Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMA Opzioni
davidemonika
Inviato: Sunday, March 22, 2009 11:31:37 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/7/2008
CIAO A TUTTI AVREI UN PROBLEMINO CHE NON SO' COME RISOLVERE, PRATICAMENTE IN BASSO A DX NON MI VIENE PIU' LA SCRITTA 'INTERNET MODALITA ATTIVATA'O UNA COSA DEL GENERE,NON Cè PIU' NESSUNA SCRITTA,,,,RINGRAZIO IN ANTICIPO SE QUALCUNO MI RISOLVE IL PROBLEMA,,,CIAO CIAO..... Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, March 22, 2009 11:31:37 PM

monsee
Inviato: Monday, March 23, 2009 1:13:08 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Ciao!
Un po' d'informazioni in più potrebbero esserci di molto aiuto...
Quando scrivi "in basso a destra" intendi la zona del "tray" (la zona immediatamente adiacente all'orologio di Windows sul tuo desktop) oppure qualcos'altro? Ti riferisci forse all'icona coi monitor (i "televisorini") che sta ad indicare che la connessione ad Internet è aperta?
Oppure ti stai riferendo a qualche browser che tu usi, visto durante la navigazione in Rete?
POLVERE
Inviato: Monday, March 23, 2009 8:08:12 AM

Iscritto dal : 2/5/2001
cbbusto
Inviato: Monday, March 23, 2009 10:24:01 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
davidemonika,
scusa se mi permetto un osservazione, presentarsi in un forum con una foto con la sigaretta fra le dita nell'atto di fumare
lo trovo poco corretto e diseducativo, io lo eviterei.
paolopa
Inviato: Monday, March 23, 2009 11:51:56 AM

Iscritto dal : 10/14/2008
credo che la foto in questione non sia dell autore del post,ma di fabrizio de andrè,uno dei piu grandi cantautori del nostro tempo,troppo prematuramente scomparso...
cbbusto
Inviato: Monday, March 23, 2009 12:13:17 PM

paolo forse hai ragione, osservando bene potrebbe essere il cantautore, comunque lo preferivo con la chitarra in mano e non con la sigaretta, abbi pazienza ma sono un acerrimo nemico del fumo.
monsee
Inviato: Monday, March 23, 2009 6:52:45 PM

Certo che si tratta di Fabrizio. Comunque, "la sigaretta in bocca" è un "segno stilistico" comune a molti ben noti personaggi (si pensi anche solo ai tanti personaggi interpretati sullo schermo dal grandissimo Bogart)...
bazzurlone
Inviato: Monday, March 23, 2009 7:14:24 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
cbbusto ha scritto:
paolo forse hai ragione, osservando bene potrebbe essere il cantautore, comunque lo preferivo con la chitarra in mano e non con la sigaretta, abbi pazienza ma sono un acerrimo nemico del fumo.

Pensa che io fumo la pipa..............................mi spareresti!
cbbusto
Inviato: Monday, March 23, 2009 11:18:39 PM

monsee,
apprezzo quei personaggi come artisti non certo come fumatori, i loro segni stilistici, come dici, sono da disapprovare, non insegnano nulla, anzi, questi sono virus molto pericolosi, quelli informatici sono bazzeccole.

buzzurlone,
essere nemici del fumo non vuol dire sparare ai fumatori, certo non li apprezzo, il danno maggiore lo fanno a se stessi
contenti loro!!!! Speak to the hand Speak to the hand

monsee
Inviato: Tuesday, March 24, 2009 12:39:23 PM

bazzurlone ha scritto:
Pensa che io fumo la pipa...

Sei in buona compagnia (fra "reali" e "immaginari", grandi -alla fine- uguali): da Simenon a Maigret, passando per sir A. Conan Doyle e il grande Sherlock Holmes... Ci acciungo pure Marlow (quello di Conrad), per la pipa, e Marlowe (quello di Chandler) per la sigaretta (trattavasi di Camel senza filtro o Luky Strike [del pari, senza filtro], nel suo caso... da questo personaggio e da quello di Sam Spade [di Dashiel Hammett] è nata, poi, l'immagine -ben nota- di Humprey Bogart).
crilupa
Inviato: Tuesday, March 24, 2009 3:28:24 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Sono da più di due anni che ho smesso di fumare con molto sacrificio; da 40 sigarette al dì a ZERO.
La voglia in fondo c'è sempre ma sono veramente orgoglioso di me.
Ogni tanto sogno di fumare e mi sveglio furioso perchè ho ceduto.
Però più 18 Kg...
monsee
Inviato: Tuesday, March 24, 2009 4:16:28 PM

Per quel che mi riguarda, ho fumato per vent'anni (in media, un pacchetto al giorno). Poi, nel '96, ho scelto di smettere (conseguenze: soltanto un po' di vago nervosismo per un paio di settimane) e non ho più ripreso. Non provo alcun fastidio se qualcuno fuma vicino a me (infatti, a casa mia, vige "libertà di fumo" [relativamente al tabacco soltanto!] per chiunque senza eccezioni), ma non ho manco voglia alcuna di ricominciare... Il solo momento in cui mi ritorna in mente il tempo in cui fumavo è quando gioco a scacchi (in un torneo, intendo; non in "amichevole"). Ma forse è anche a causa della concentrazione che si deve tenere innanzi alla scacchiera. C'era, infatti, un momento, quando la posizione cominciava a chiarirsi, in cui -quasi per abitudine- accendevo una sigaretta. Ancora sette anni fa' (in uno dei rarissimi incontri "seri" che ho fatto), quando la posizione s'è andata per chiarire, mi son ritrovato a guardare, senza manco pensarci, verso il margine del tavolo da gioco, lì dove -un tempo- appoggiavo pacchetto e accendino...
cbbusto
Inviato: Tuesday, March 24, 2009 5:58:15 PM

Va beh, abbiamo parlato anche di fumo, fra problemi informatici, software e virus, cambiare argomento non fa male.

un saluto ai fumatori e non.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme